• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1294 di 4859 PrimoPrimo ... 2947941194124412841292129312941295129613041344139417942294 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,396 fino 19,410 di 72877

Discussione: Pensieri

Partecipante Veramente Figo L'avatar di petitstella
    Ciao a tutte
    sono passata un attimo a salutare ma ora torno sul mio librone di neuroscienze

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Mariella
    Ma dai, c'è il riskio si infiltri qlkuno dici ?
    per quanto assurdo.......""""in un certo senso""""è così. C'è una persona che mi aveva detto di voler fare una sorpresa e venire a darmi gli auguri per la laurea........ma è una persona che al momento non mi va di vedere!

Originariamente postato da Lunete
    Basta mettere un buttafuori all'ingresso
    graaaaande......ma sù, non esageriamo!!!

Originariamente postato da Tiessina
    ma tanto tra poco saprò dove abiti perchè dovrò portarti il gattino... PER CUI RAGAZZI, TUTTI ALLA COATTA A CASA DI EMME A SCROCCARE IL CIBO DELLA FESTA! SI MANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

ceeeeee.......aiuto.....invasione.......

GRAZIE perchè i vostri post mi aiutano a sdrammatizzare!!!!

Originariamente postato da francexo
    ....
    mi hai fatto pensare che purtroppo ho poche foto assieme a Mary, questo perchè ogni volta che chiediamo ce le facciano è quasi sempre una delusione...
    il giorno che ci han fatto questa, si propone tutta toga un'amica e dice "dai ve la faccio io che adesso che cè l'ho son pratica"...
    scatta la foto, o meglio preme il bottoncino e poi ci passa la macchina chiedendo: come è uscita? Il fatto che la macchina ha scattato mentre lei già parlava perchè col flash ha un certo ritardo tecnico ... vi lascio immaginare come sia scoppiata l'ilarità generale e pensate quando si chiede in giro ad un estraneo la poca passione che spesso ci mette, quelli che invece si impegnano a farcela sono per loro sfortuna quasi sempre affetti dal morbo di parkinson e noi a 5 metri vediamo già la macchina che trema... quando invece son pratici, siamo noi che usciamo con facce già scoraggiate aiaiaia!

Infatti abbiamo brevettato una sorta di autoscatto... io allungo il braccio in avanti e click, ce le facciamo spesso da soli.
    Sai Fra, ti quoto in pieno!!!
    Io ho rullini miei, della mia macchina fotografica......con foto di altri ....assurdo vero???
    la mia macchina ha lo stesso problemino del "ritardo"....continua a rumoreggiare e chi scatta si muove già facendo uscire uno sgorbio di foto. ......io ci sono in quelle con l'autoscatto.....o scatto io e costringo tutti a stare fermi finchè non gli dò il via libera.....

emmeemme
    Ospite non registrato

emmeemme
    Ospite non registrato
    messaggio di servizio....Elenaaa ha la casella pm intasata....

emmeemme
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da emmeemme
    per quanto assurdo.......""""in un certo senso""""è così. C'è una persona che mi aveva detto di voler fare una sorpresa e venire a darmi gli auguri per la laurea........ma è una persona che al momento non mi va di vedere!

mi quoto per aggiungere...che si tratta di una persona che mi ha delusa e che ora non voglio in mezzo ai piedi per la laurea....

ok.....ciao....sto monopolizzando la pagina...pardon
    Ultima modifica di emmeemme : 19-06-2006 alle ore 12.29.00

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da emmeemme
    messaggio di servizio....Elenaaa ha la casella pm intasata....
    E' vero, in effetti non ne ho mai cancellati, ma non credevo di averne così tanti da riempire la casella
    vado a svuotare....

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    uuuff riprendo a studiare alle2, ora giro tra vari forum e poi mi rilasso a letto

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    ciao a tutti vi mando un grande saluto purtroppo sono da un po che non rieco più a scrivere sul forum perchè sono troppo impegnata e non riesco a trovare il tempo, non vedo l'ora che passi questo periodo così riuscirò a trovare tempo per stare sul forum, un bacione a tutti!

Postatore Epico L'avatar di Mariella
    Buongiorno , ohi ke sonno, sono rientrata a casa mia alle 8 e sono crollata, ho dormito fin ad ora .
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Affezionato
    ciao ragazze non è ke sapete x caso spiegarmi dovi si trova l'ex scuola media alagon di via abruzzi??purtroppo nn ho neanke il num civico e devo essere lì alle 3 x un laboratorio..grazie

Partecipante Esperto L'avatar di newsailor
    Originariamente postato da francescap83
    ciao ragazze non è ke sapete x caso spiegarmi dovi si trova l'ex scuola media alagon di via abruzzi??purtroppo nn ho neanke il num civico e devo essere lì alle 3 x un laboratorio..grazie
    Te la ritrovi di fronte alla fine di via Is Mirrionis, quando devi per forza girare a SX per p.zza San Michele o a DX per via Abruzzi. E' un grande caseggiato con le scale antincendio esterne.

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^
    Originariamente postato da francescap83
    allora in pratica devi arrivare in piazza san michele, e andare alla fermata dell'1, 20 e 8 che è attaccata al muro delle palazzine che sono attaccate alla chiesa. una volta che arrivi in quella fermata devi solo proseguire dritaa x circa 30 metri, attraversare e trovi la scuola, che è gialla con i cancelli grigi. guarda come punto di riferimento puoi prendere sia la fermata del bus sia una bancarella di frutta che si mette sempre un po' dopo la fermata nella strada che devi fare x arrivare alla scuola. nn è difficile, poi una volte che sei li in piazza se chidei te lo sa dire chiunque doc'è via abruzzi, perchè è la strada che prosegue verso il cimitero, la mensa o li brotzu capito? altrimenti vai sul sito di tuttocittà e prendi la cartina

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    buongiorno a tutte!!! lella io m iscrivo dopo pranzo dalla cabras,sepriamo d riuscir ad andar a risponder all'appello...kiedo a lasio come già v ho raccontato!dai lella,vedraike andrà bene

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    sono senza voce non è mica normale

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Lucy, hai preso freddo?

Pagina 1294 di 4859 PrimoPrimo ... 2947941194124412841292129312941295129613041344139417942294 ... UltimoUltimo

Privacy Policy