pub con gli amici a chiaccherare per ore
...che domanda fare...come siete vestiti in questo momento?
pub con gli amici a chiaccherare per ore
...che domanda fare...come siete vestiti in questo momento?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
pantaloni chiari, t-shirt verdina, maglioncino di cotone verdino, calze, ciabatte e sciarpettina al collo...ho già mal di gola...e l'autunno è appena cominciato
bella domanda...rigiro
Ehm... Maglia del pigiama e jeans
Rigiro
pantaloni della tuta, maglia tarocca di cannavaro della nazionale comprata per i mondiali a 10 euri... sono un'amore vestita così!![]()
maglietta turistica di parigi comprata sei anni fatuta per casa ultra vecchia super sformata e di due taglie più grande
insomma abbigliamento decisamente sexy
rigiro
Pantalone bianco Adidas vecchio e stravecchio (una volta era il mio orgoglio nelle ore di educazione fisica al liceo...comprato con i miei primi risparmini...!!!... ma ora l'ho destinato all'abbigliamento casalingo... ma cascasse il mondo non lo butterò mai!) e maglia del mio pigiamone!... insomma... un obrobrio!!!
ah, dimenticavo... le mie inseparabili infradito! (anche se ora comincia a fare freddino e ho bisogno di un paio di babbucce e morbidoni!).
rigiro
Ultima modifica di psychodany : 17-10-2006 alle ore 23.42.28
pigiamoneeeee
rigiro
Sono le 232, ma indipendetemente da ciò quando sto a casa sono in pigiamone... Ora ne ho sù uno bianco già abbastanza pesantino e poi a piedi calzine con le ditina e ciabattone rosse e in testa l'inseparabile pinza per capelli
.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Jeans, maglione, calzini, scarpe
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Pigiama rosa scuro e rosa chiaro con farfalline che svolazzano sulla maglia, calzini e...per controbilanciare la tenuta da 11enne beh... vi svelerò che... nn c'è altro indumento da menzionare...Ecco, ora potete anche
![]()
![]()
![]()
![]()
rigiro
in divisa.
come andate a dormire?
io nudo come un verme!!
giro
Pigiamone e calze ke mi tengano bene il pigiama, o cmq se è estate pigiamino corto.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
In inverno pigiamone ma rigorosamente senza calze. In estate pigiamino corto o camicia da notte (leggera e quasi trasparente...)
Rigiro e cioè..voi come andate a dormire?
In inverno con pigiama e calzini,perchè ho sempre freddo ai piedi,e in estate con un pigimama corto!
Rigiro
CAMPIONI DEL MONDO!
Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più
pigiama cone le maniche lunghe che tiene caldo
cosa ne pensi di quelle che se la tirano?