mal di testa mal di testa mal di testa
voglia di finire voglia di finire voglia di finire
e partire.![]()
mal di testa mal di testa mal di testa
voglia di finire voglia di finire voglia di finire
e partire.![]()
ho dato tutto e molto di più...
Ultima modifica di lucia74 : 28-02-2010 alle ore 13.30.13
Lucsa
Mi sento vicina alle tue parole...e ai tuoi statid'animo...Originariamente postato da lucia74
ho dato tutto e molto di più in una storia per poi sentirmi invisibile per la persona che amavo e ora mi viene il voltastomaco soprattutto se chi mi sta vicino non mi fa sentire accettata per quello che sono nel bene e nel male...
è facile sputare sentenze ed è facile essere egoisti
il mondo non gira intorno a te!
Visto che non posso fare di più, tilascio un mio abbraccio![]()
Originariamente postato da Eleonora
oddioooo!!!!! che bella cosaposso solo immaginare che emozione devi aver provato in quel momento...dev'essere senza dubbio la cosa più stupenda del mondo assistere (e a quanto pare contribuire) al parto del proprio figlio!
E' stata una cosa bellissima..ho anche collaborato,avvo letto molti libri in materia qualcosina la masticavo....sembravo un dottore...fu davvero stupendo...Ad ogni modo c'è da dire che quando si partorisce un ruolo di spiccato rilievo riveste la fortuna ,poi la donna in quel momento è tra la vita e la morte...finchè tutto ad un tratto l'urlo marasmatico...è nato approved:![]()
MonichinaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente postato da yottasmile
Ne è passato di tempo ma sono tornataE' un momento molto intenso e magico della mia vita perchè ASPETTO UN BAMBINO
e scusate se urlo ma la felicità è incontenibile! Adesso mi sa che dovrò cambiare avatar perchè non è più molto il caso di saltellare
!
io sono ancora emozionatissima e ricorderò per sempre quando ho ricevuto il tuo sms
Non vedo l'ora di riabbracciarti![]()
Qual è la cosa più difficile a questo mondo?
Vivere!
Molta gente esiste, ecco tutto.
(Oscar Wilde)
Buonanotte ops!!
che belle notizie mi avete dato oggi.... e speriamo che anche la Ele me ne dia un'altra domani!!
fosse sempre cosi'.
Un bacio a tutti!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
notte mondo -.-
Originariamente postato da Angel83
notte mondo -.-
Notte e sogni d'oro
Ke bello leggere queste cose..stasera poi sono di ottttttttttimo umore...buonanotte piccini
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
si è vero belle notizie oggi
grande Azzu![]()
![]()
vado a ninna che domani mattina trenino presto presto
notte picciotti![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
![]()
![]()
![]()
![]()
4anni
![]()
![]()
....oddio l'esameeeee
troppa paura
![]()
ero a letto,...mi arriva un sms...era Eleche mi dice che ho passato l'esame d'ingleseeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco come iniziare bene una giornata
Buongiorno a tutti!!!!
dimenticavo....auguri Ele!!!![]()
buona serata!
![]()
Ultima modifica di Eleonora : 07-06-2005 alle ore 08.29.12
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii
Grande EleonoraaaaaaaaaaaaaaOriginariamente postato da Eleonora
ero a letto,...mi arriva un sms...era Eleche mi dice che ho passato l'esame d'ingleseeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco come iniziare bene una giornata
Buongiorno a tutti!!!!
dimenticavo....auguri Ele!!!![]()
buona serata!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ancora non ho i risultati del mio esamel'ho fatto mercoledì 1 giugno.. possibile che ancora non ci sono??
Io stò maleeeeeee
![]()
sara, vedrai che andrà bene!!!Originariamente postato da saraflorence
Ancora non ho i risultati del mio esamel'ho fatto mercoledì 1 giugno.. possibile che ancora non ci sono??
Io stò maleeeeeee
![]()
![]()
![]()
"L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
"Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
"- Sempre insieme, eternamente divisi.
- Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -
"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
La mia Libreria su aNobii