gli uppm stanno facendo una gran confusione!!!
gli uppm stanno facendo una gran confusione!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
upm salvaci tuuuuuuuuuuuuu![]()
uèèèè
la mia dolce upm!!!!
ciao bellissima ti abbraccio..
ciao roby!!! ma quant'è che non ti vedevo...
uppm...hai ragione...c'è un po' di confusione, ma anch'io ho dovuto editare prima e ho perso il turno....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
è vero upm..è un pò che non scrivo..passo da momenti di attività infuriata a assenza totale..
sto sotto esami..e impicciatissima..
ma siete sempre nei miei pensieri
ora torno a vedere la partita...FORZA AZZURRIIIIIIIII UPPPPPPPPPPPPPPMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!!!!!!
![]()
l'upm è tanto che non la vedevo su Ops![]()
Non sento da tanto tempo l'upm![]()
l'upm mi ha fatto una descrizione perfetta![]()
l'upm sbuca fuori a sorpresa mentre stavo scrivendo ad eu...
l'uppm oggi ha divorato un libro intero...e dice di dormire pochissimo....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
l'upm è una ragazza in gamba![]()
ciao upm di nuovo upm dopo ieri!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
ciao upm....
grazie....![]()
Rosamund
upm, abbiamo passato il turno![]()
upm iiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
Rosamund
l'upm esulta![]()