Che nessuna ce l'ha d'oro
rigiro
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Originariamente postato da rasputin
pigiama cone le maniche lunghe che tiene caldo
cosa ne pensi di quelle che se la tirano?
Che vanno rispettate e che il termine tirarsela non è un termine "felice"..
Non vorrei aprire nuovo un 3d...sarebbe O.T...ma il concetto di tirarsela si presta a più interpretazioni...Fine O.T . Pardon!
Buona vita a tutti!
penso che, nel caso se lo possano permettere, e soprattutto visti certi soggetti del sesso opposto, fanno anche bene a "tirarsela"
ma anche nel caso in cui lo facciano di sproposito, saranno pure cavoli loro che non riguardano il mio pensiero nè il mio giudizio
rigiro
O.T.: nel senso...quelle che pur sapendo che sono simpatiche a qualcuno e la simpatia è reciproca, invece di darsi a una normale comunicazione interpersonale fanno finta che l'altro gli sta antipatico con lo scopo consapevole e intenzionale di prendersi gioco del malcapitato....ho usato il termine "tirarsela" xke fa parte del linguaggio comune...ma non era affatto dispregiativo, ovvio che va rispsttato e ovvio che ci sarà anche un xke la prsona assume questa condotta.Originariamente postato da sinonimo
Non vorrei aprire nuovo un 3d...sarebbe O.T...ma il concetto di tirarsela si presta a più interpretazioni...Fine O.T . Pardon!![]()
quotoOriginariamente postato da Biz
rigiro![]()
![]()
![]()
Penso che in fondo siano molto insicure
Rigiro
penso che ce l'abbiano d'oro! ...e quindi attirano!-non me-
qule è l'ultima figuraccia fatta?
penso che possano essere molto Sicure ! E poi dipende da chi hanno davanti...
Vi piacciono i giornalini stile giapponese, i manga??![]()
Originariamente postato da rasputin
O.T.: nel senso...quelle che pur sapendo che sono simpatiche a qualcuno e la simpatia è reciproca, invece di darsi a una normale comunicazione interpersonale fanno finta che l'altro gli sta antipatico con lo scopo consapevole e intenzionale di prendersi gioco del malcapitato....ho usato il termine "tirarsela" xke fa parte del linguaggio comune...ma non era affatto dispregiativo, ovvio che va rispsttato e ovvio che ci sarà anche un xke la prsona assume questa condotta.![]()
Concordo.
![]()
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da pulvisia1
qule è l'ultima figuraccia fatta?
Visto che ci sono due domande in contemporanea rispondo ad entrambe....
L'ultima figuraccia..uhm..vediamo...è un pò lontana nel tempo, comunque, quando ho salutato una tizia che avrei giurato essere una tipa che avevo conosciuto anni addietro e non più rivista...forse era una sosia
, comunque ci siamo fatte una bella risata...
![]()
Buona vita a tutti!
Originariamente postato da emmeemme
penso che possano essere molto Sicure ! E poi dipende da chi hanno davanti...
Vi piacciono i giornalini stile giapponese, i manga??![]()
No, mi fanno antipatia...
rigiro
Buona vita a tutti!
anche a me
indifferenti
rigiro
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!