No no, il materiale per la seconda prova ce l'ho! (ps. morgana, mandami un pm)
l'udm sta per fare colazione?
No no, il materiale per la seconda prova ce l'ho! (ps. morgana, mandami un pm)
l'udm sta per fare colazione?
già fatta...adesso forse esco a comprare un pensierino per una mia amica-ed ex tutor di tirocinio-che tra poco più di un mese partorisce una bimba....
l'udm si accinge a fare pausa?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
da che cosa, da osp?
l'udm andrà fuori città?
No, oggi no!
L'udm farà un viaggio?
a novembre...e che viaggio!!!
l'udm è del sud?
esatto...sono messinese
l'udm è già in vacanza
più o meno...
l'udm andrà al mare?
domani
l udm sta in leggera crisi finanziaria?![]()
certo! come sempre....
l'udm ha la pressione sotto i piedi?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm fra poco pranza?
si si...infatti tra due minuti stacco...
l'udm è indecisa su cosa mangiare?
(Haruki Murakami)
no..ho solo panino e grana nella borsetta frigo.
L'udm ha una forte angoscia?
no no
l'udm sarà impegnata in qualcosa di piacevole oggi?
si
l'udm fra poco stacca da ops?
vorrei staccare la spina che mi fa sopravvivere (perchè questa non è vita) in questio posto.
L'udm ha mangiato?