Indifferente
Mia sorella invece ne disegna
rigiro
Indifferente
Mia sorella invece ne disegna
rigiro
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
I manga? Cosa sono?
Indifferenza più totale.
Siete metereopatici?
io no sono umorale indipendentemente dal tempo
giro
si
rigiro
no... pioggia o sole non mi alterano l'umore
rigiro
io sì, con il sole sono più amabile
ultima foto scattata, dove? cosa?
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Ero a Cairns (Australia) ed ho fotografato uno stormo di pellicani che si riposava sulla laguna... troppo buffi!
Rigiro
In vacanza in Calabria ho fotografato l'occhio del mio fidanzato...
E lui non credeva che fosse il suo!!!
![]()
Rigiro e cioè: ultima foto scattata. Dove? e cosa?
Trieste dall'alto dal "belvedere" di San Giusto
rigiro
Domenica scorsa,in curva insieme ai miei amici
Rigiro
CAMPIONI DEL MONDO!
Ma le canzoni
son come i fiori
nascon da sole
e sono come i sogni
e a noi non resta
che scriverle in fretta
perché poi svaniscono
e non si ricordano più
Questa. A me ricorda una faccia. Lo so, le tavole del Rorschach mi stanno rovinando i pochi neuroni che mi sono rimasti.
La normalità è un'utopia. ( S. Freud )
una coppia di sposini
rigiro
Buona vita a tutti!
tre amiche al bar venerdi scorso
rigiro
al matrimonio
Ieri a Perugia all'Eurochocolate! Bellissimo!!!
rigiro