Io nn ci credo..HO FINITO GLI ESAMI..mi son messa a piangere,ho saltato,ho bevuto,ho mandato in cuquella facolta'del cavolo,ho ricevuto troppi sms,mms,telefonate,squilli,sono troppe le persone importanti che ho trovato qui..e quindi grazie alla valemia [arpi],la valecoccola[angel],la nina[chiarina]la claudina,la monichina,la megghi e l'azzurrina x come mi sono state vicine vicine in questi giorni penosi,che se nn c'erano loro a questora io ero ancora ferma sui miei scleri..grazie bimbe xche'senza di voi,nn saprei come fare..grazie a francy[mia cucciolissima
]rae,la giadina[aMMorola mia
],la stillola bella,la povera fatima che ha sopportato i miei pm
come la povera val...e ragazzi grazie a tutti quelli di cui mi son dimenticata,questa si che è una giornata da ricordare!!!!!
e son pure 4 anni
![]()

quella facolta'del cavolo,ho ricevuto troppi sms,mms,telefonate,squilli,sono troppe le persone importanti che ho trovato qui..e quindi grazie alla valemia [arpi],la valecoccola[angel],la nina[chiarina]la claudina,la monichina,la megghi e l'azzurrina x come mi sono state vicine vicine in questi giorni penosi,che se nn c'erano loro a questora io ero ancora ferma sui miei scleri..grazie bimbe xche'senza di voi,nn saprei come fare..grazie a francy[mia cucciolissima
],la stillola bella,la povera fatima che ha sopportato i miei pm
e son pure 4 anni

Cavolo..sono a dieta...ma se non la mantengo non ci concluderò nulla...magari potessi ritornare ad essere come quando avevo 17 anni.....
1 capata al muro

grazie grazie grazie
però che fatica;una notte e un giorno per trovare il senso
,senza dormire o quasi,naturalmente
,ma ora è tutto chiaro e limpido come un cielo senza nuvole