non ancora
l'udm è stressata per qualcosa?...gia si avverte...
non ancora
l'udm è stressata per qualcosa?...gia si avverte...
si..per tutto
l'udm continua a lavorare?
no....
l'udm deve cercare degli articoli in internet?
no...
l'udm ha mangiato solo una megafetta di anguria a pranzo?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no...ho mangiato un piatto di pasta...
l'udm cammina scalza per casa?
no, cammino con i tacchi in ufficio
L'udm pensa sempre a una vita alternativa?
bho, cambierei qualcosa, ma non la rivoluzionerei
l'udm è incavolata?
Ultima modifica di swami146 : 15-07-2008 alle ore 14.56.49
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no
l'udm va a farsi un caffe'?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no...
l'udm (morgana è per te) mi direbbe dove vive esattamente? (sto progettando un inter rail per la sicilia...)
quasi quasi
l'udm ne vuole un po?
grazie, si! penso che i miei l'abbiano bevuto tutto...
l'udm ha appena ricevuto una telefonata?
(Haruki Murakami)
no
l'udm ha cambiato opinione sul conto di una persona?
L'udm attende una telefonata che non giunge?
si..dal PdR che mi dà un posto più tranquilllo, stabile e senza pressioni.
L'udm stasera è triste perchè dovrà stare senza il suo amore?
eh, ci sto tutte le sere senza il mio amore....mica posso essere sempre triste!![]()
L'udm se la sta facendo sotto?