• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1298 di 4859 PrimoPrimo ... 2987981198124812881296129712981299130013081348139817982298 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,456 fino 19,470 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di AshersNei
    prova a fare una cosa per volta, visto che tutte insieme ti mettono ansia!
    cerca di farti forza a nn pensare alla gente che ti sta intorno, vai alla pizzata, mangia e bevi in tranquillità nessuno sta li a guardarti come mangi x tutto il tempo, staranno pensando a mangiare pure loro

Originariamente postato da Romy
    io vado a magnare così mi tiro su il morale.
    nooo romy anche tu giù??
    aprite un club!

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Originariamente postato da Romy
    io vado a magnare così mi tiro su il morale.
    ciao romy..vedo che in molte abbiamo il morale sotto i tacchi,eh?

riciao elena

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana
    buona sera a tutte... ammappa quanto scrivete! due gg che vi lascio sole e guarda quante news... va beh ho leggiucchiato di qua e di la e mi sono spaventata molto quando ho letto l'esperienza di malfa, il che conferma che essere paranoici è una rottura per gli altri ma ti salva la vita!

Ok mi siete mancate ma ora vado sono stanca morta! in bocca al lupo a chi ha esami domani.. forza Melly!!!!
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Questo è quello che mi ripeto e mi ha detto la psico x quel ke riguarda la cena, ed effettivamente sarà così, ma non è ke mi tranquillizza molto...ma se fosse solo la cena.....
    Tutte le cose che faccio e che devo fare...quelle a cui penso..un po' tutto..non posso evitarmele...devo partire, ho voluto io andare in vacanza, non posso tirarmi indietro, anche se lo vorrei tanto.....
    Non posso ignorare che domani è il 20 giugno 2006
    e nemmeno dimenticare cosa mi è successo 10 anni fa.....
    Devo informarmi sulle facoltà...xchè se no va a finire che non riesco ad iscrivermi a nulla....
    Anche se l'unica cosa di cui sento il bisogno è riposarmi...

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    ragazze m guardo un dvd per riposarmi e poi a nanna.. grazie iana!!! grazie a tutte!!!
    ele nn so ke t è successo 10 anni fa,ma sappi ke x qualunque cosa noi siamo qui!!! notteeeeeeee

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da MellyMemy
    ragazze m guardo un dvd per riposarmi e poi a nanna.. grazie iana!!! grazie a tutte!!!
    ele nn so ke t è successo 10 anni fa,ma sappi ke x qualunque cosa noi siamo qui!!! notteeeeeeee
    una cosa che a qst punto credo non supererò mai!! mi fa stare ancora male adesso!
    melly e in bocca al lupo x l'esame di domani

ele il 20 giugno di oggi NON è il 20 giugno di 10 anni fa! non ti succederà la stessa cosa, e poi vedrai ke passa in fretta!

Postatore OGM L'avatar di MellyMemy
    grazie ele!!!
    notte... a domaniiii

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AshersNei
    ele il 20 giugno di oggi NON è il 20 giugno di 10 anni fa! non ti succederà la stessa cosa, e poi vedrai ke passa in fretta!
    No, la stessa cosa non potrebbe succedermi su qst posso stare tranquillissima...passerà anche qst anno...

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Originariamente postato da valllllle
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, sbattiamo fuori il mio ragazzo e facciamo un bikini party!! Tanto una piccola piscinetta l'abbiamo anche noi
    Beeeello!
    Originariamente postato da elenaaaa

sono in crisi

mi sto rovinando con le mie stesse mani

non combinerò mai niente di buono nella mia vita....

scusate lo sfogo
    Forza! Riprenditi e impegnati così potrai dire che questa frase che hai appena scritto è falsa!
    Originariamente postato da emmeemme
    Anche io Tiess ho la stessa impressione....pochi giochi....ma guardandolo....direi molti scivoli!!! che poi è quello che mi interessa! .....
    Ehm... veramente per giochi io intendevo scivoli...
    Tu cosa intendi per giochi? Che giochi ci sono in un parco acquatico se non scivoli? (che vergogna, che ignorante...)

infatti, quindi su con il morale e stai tranquilla, x d + parti! vorrei tanto essere al tuo posto, facciamo scambioo?

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Saperlo.......troppe cose o forse nessuna
    Inizio?????
    Ho troppe cose x la testa e qst mi dà la sensazione di impazzire.....
    Tante cose che non posso scrivere nemmeno qui.....
    Sarà che domani x me è l anniversario di una triste ricorrenza,
    a dire il vero di una cosa che credevo di aver superato nei mesi scorsi, forte e sicura di me, mi ero illusa di averla superata....non è vero...perchè domani all'idea che sono passati 10 anni....
    Poi... 2 giorni....devo partire e non mi va propriooooooooooooo...non ho ancora preparato nulla...e ho paura...più che altro sono preoccupata x mia nonna, che tra l'altro non vedo bene...già già.....ha una brutta malattia e...non è + lei,soffro vederla così cambiare, giorno dopo giorno e non poter far nulla.
    Mi sono lasciata convincere dalla mia psicologa a mandare una mail alla prof di russo x chiedere notizie sulla cena in pizzeria che dovevano organizzare......fatto....ecco che ora non posso + tirarmi indietro...mi ha già anche risposto e appena torno a casa ho qst paura grande da affrontare....
    direte...ma cosa?...avete mai sentito parlare della fobia di mangiare in pubblico? di bere?...ecco lei sono terrorizzata........ non so se sono veramente pronta ad affrontarla...non sono al massimo delle mie forze fisiche e nemmeno di quelle mentali.....la mia testa fra un po' scoppia....
    E poi ho paura...ho deciso che fra pochi mesi cambierò la mia vita e non riesco ad andare avanti in qst periodo, mi preoccupo di tutto, se provo a studiare o a fare qlche esercizio mi viene sonno...non concludo nulla....
    Per non parlare del test che si avvicina e dell'università....tante date....tanti test da incastrare fra di loro..facoltà con test....senza test.....notizie da chiedere.....decisioni da prendere....ecc.....devo fare ricerche su internet ma nn si capisce molto, alcune cose intendo, telefonare alle segreterie ho ansia e x mail...non rispondono..........

Insomma...+ o meno è questo.....si è capito qualcosa
    Sono stanca e triste
    Elena
    Prendo un problemino per volta:

Non so cosa ti sia successo 10 anni fa, sicuramente una brutta cosa, forse non ti sarà di consolaziona ma le cose brutte non si possono dimenticare... si possono solo accettare... Ti dico questo non per abbatterti ma per dirti che non sei la sola, tutti non dimenticano certe brutte cose, quindi non pensare di essere strana e non dire che sei tu che ti distruggi la vita, è normale soffrire per certe cose
    Tutti soffrono durante le ricorrenze ci giorni infelici, devi sono fare il passo in avanti: conviverci, accettarlo, il resto verrà da se. Il dolore non passerà mai, ma pensa che quello ormai c'è e cerca di andare avanti migliorando il resto pur avendo quel dolore
    Son consiglia da ragazza come te, non da psicologa non mi permetterei mai

Per quanto riguarda la partenza: EVVIVAAAAAAAAAAA! Partire è bellissimo per tutti! Cerca di divertirti perchè è lo scopo principale di ciascuna vacanza! Lo so, ciò che dico è stupido, non è così che si dice, la tua psicologa probabilmente non te lo direbbe mai (o forse si, non lo so) perchè sa che non sono cose che si possono comandare così, quindi non è che te lo dico e poi tu lo fai... Però cerca di modificare il tuo pensiero, cerca di vederla in posotivo piuttosto che in negativo! C'è qualcosa che ti preoccupa maggiormente della vacanza?
    Mi è sembrato di capire che sei già partita altre volte, al nord, se non mi sbaglio, ed era il marocco che invece non ti piaceva... ok non ti piace, ma è pur sempre una vacanza non si può non essere contenti! C'è qualcosa del Marocco che ti mette ansia? Il problema è il posto?

Per quanto riguarda la pizzata: Bravaaaaaaaaaaaaa!!
    Sono proprio contenta per te, hai fatto un bel passo!
    Prima o poi lo dovevi fare, no? Bene! Dopo questo, che vada bene o vada male, avrai fatto comunque un gradino in più!
    Abbi coraggio, forza, pensa a tutte noi!
    Prendi la forchetta e metti giù il boccone, rilassati con 2 chiacchere, non pensare al cibo e pensa al discorso di cui si starà parlando. Pian piano di dimenticherai di essere in mezzo alla gente
    E non pensarci già da ora! Manca qualche giorno no? Allora perchè ti rovini anche questi giorni col pensiero di questo e con questa paura??
    Se proprio non riuscirai ad evitare l'ansia, almeno fai in modo che sia solo quel giorno, non tutti i precendenti! è già un passo in più!
    Sei stata brava ad accettare, sono proprio contenta, hai fatto bene e hai avuto un grande coraggio complimenti per questo tuotraguardo.

Dici che il fatto che tra poco cambierà la tua vita ti mette ansia, ma ora devi cercare di star meglio proprio perchè tra poco cambierà la tua vita! è questo il tuo cambiamento di vita! Dici che tutte queste prove difficili (il viaggio, la pizzata ecc) non ci dovevano essere proprio ora che la tua vita sta x cambiare, invece no, è meglio che ci siano adesso in vista della tua nuova vita! La affronterai meglio se avrai risolto già qualcosina!

Dai dai dai Elena, siamo tutte con te, facci sapere come va la pizzata, mi raccomando impegnati e non abbatterti alla prima difficoltà perchè è sicuro che ci sarà.
    Non so come ti andrà e cosa ci racconterai, però spero che ci racconterai almeno che non ti sei abbattuta alla prima difficoltà e spero pure alla seconda e via dicendo! Se ti viene da scappare, da piangere o non so bene cosa ti venga pensa: no dai resisto ce la posso fare!

Perchè tu ce la puoi fare!

elenaaaa
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da AshersNei
    infatti, quindi su con il morale e stai tranquilla, x d + parti! vorrei tanto essere al tuo posto, facciamo scambioo?
    Magari...io già studentessa di psicologia, parti pure sì !!

Magari...io già studentessa di psicologia, parti pure sì !!
    arriverà pure il tuo momento

Pagina 1298 di 4859 PrimoPrimo ... 2987981198124812881296129712981299130013081348139817982298 ... UltimoUltimo

Privacy Policy