non più
l'udm va al mare questo weekend?
non più
l'udm va al mare questo weekend?
in piscina.
L'udm è parecchio stanca?
abbastanza
l'udm per oggi ha chiuso con lo studio?:studio:
p.s.lucia forza!![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
non studio più da febbraio!! (menomale..)
l'udm oggi ha preso un sacco di sole al mare?
Alessandra
no no!!!
l'ud ha mal di pancia?
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
+ che mal di pancia, mal di stomaco e nausea...
L'udm stasera vedrà il suo fidanzato?
no.... già visto!!!
l'udm è incinta??
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
nono
l'udm sta a telefono cn una sua amica?
A te che mi hai trovato all’ angolo coi pugni chiusi con le mie spalle contro il muro pronta a difendermi...con gli occhi bassi stavo in fila con i disillusi ....tu mi hai raccolto come un gatto e mi hai portata con te .....
no
l'udm sta ascoltando gli mp3 che ha appena scaricato sul lettore?
no
l'udm ha figli?
no....
l'udm spera in futuro di avere un paio di bei bimbi??
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
assolutamente si
L'udm ha già sonno?
...insomma...
l'udm è in preda a casini sentimentali?
no
l'udm pensa di rimanere ancora?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no...
l'udm aspetta la chiamata del suo amore?