L'upm non è connessa , indice che starà studiando
era per roby
l'upm ha un'amica che le consiglia il look![]()
L'upm non è connessa , indice che starà studiando
era per roby
l'upm ha un'amica che le consiglia il look![]()
l'upm ha ragione sull' amica che mi consiglia il look (e altri amici che mi vogliono rigare il guardaroba....... mi vesto così male???)
FEDERICA
NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...
Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html
Un buongiono alla mia upm..![]()
ciao upm![]()
l upm è stata la campionessa indiscussa di un mio vecchio gioco![]()
l'upm è "amico" della mia amica Gemma!!![]()
mi piacciono tantissimo le immagini dell' upm![]()
l'upm mi ha fatto un complimento...grazie!ed è già stata un mio upm!
l' upm ha da poco passato i 1000 post!!!complimenti![]()
il mio upm ha residenzanel mondo folle ..... !!!![]()
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
L'altro giorno non mi ero accorta che l'UPM aveva cambiato la firma, e pensavo che avesse messo la foto dei nomadi nel thread dei bonazzi![]()
L'upm sta per raggiungere la soglia dei 10.000 messaggi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao uppm!!! l'altra volta aveo messo una foto sproporzionatamente grande... ho trovato la stess in formato più piccolo... forse per questo che ti sei confusa!! comunque tra i bonazzzi metterei CICO FALZONE ... ovvero il tipo in piedi all'estrema sx.... più che bello mi affascina un sacco.....
buon pomeriggio al mio upm!!
Ultima modifica di Naracauli : 18-06-2008 alle ore 14.12.17
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
l'upm scrive spesso su questo tread ed ha compiuto da poco gli anni...AUGURI!!![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
L'upm ha una domanda in A&C con cui passarsi il pomeriggio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.