• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1298 di 1677 PrimoPrimo ... 29879811981248128812961297129812991300130813481398 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 19,456 fino 19,470 di 25143
  1. #19456
    francamente
    Ospite non registrato
    Linguine e pennette rigate!!

  2. #19457
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe
    Data registrazione
    20-03-2006
    Residenza
    ovunque e da nessuna parte
    Messaggi
    593
    pasta corta, particolarmente mezze penne e fusilli.

    Rigiro e cioè che tipo di pasta vi piace? corta o lunga?

  3. #19458
    Partecipante Assiduo L'avatar di Aarianna
    Data registrazione
    20-09-2004
    Residenza
    prov. Mi
    Messaggi
    123
    a me piace di più la pasta corta

    tra risotti e pasta scegliete???

  4. #19459
    Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe
    Data registrazione
    20-03-2006
    Residenza
    ovunque e da nessuna parte
    Messaggi
    593
    la pasta, decisamente anche perchè odio il risotto

    rigiro

  5. #19460
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    La pasta sicuramente!

  6. #19461
    Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Data registrazione
    24-09-2004
    Residenza
    Sardegna
    Messaggi
    2,855
    perchè scegliere???? mi piacciono entrambi, anche se mangio più frequentemente la pasta

    rigiro
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

  7. #19462
    Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    Data registrazione
    24-11-2005
    Residenza
    trieste
    Messaggi
    5,056
    adoro il risotto ma mangio più frequentemente la pasta (bavette e pennette )

    una canzone o motivetto che vi ricorda l'infanzia?
    "chi la dura la vince"

    "non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

    "la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

  8. #19463
    modramavrica
    Ospite non registrato
    le sigle dei cartoni cantane da cristina d'avena, specialmente quella dei mio mini pony

    rigiro

  9. #19464
    romanticgirl
    Ospite non registrato
    le sigle dei cartoni animati o le canzoni dei film della disney

    rigiro

  10. #19465
    Johnny
    Ospite non registrato
    le sigle dei cartoni

    rigiro

  11. #19466
    emmeemme
    Ospite non registrato
    alcune canzoncine che cantavamo con mia mamma in macchina mentre andavamo fuori a trascorrere le vacanze al mare

    Un sapore che vi ricorda l'infanzia??

  12. #19467
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    Il minestrone alla genovese, mia nonna me lo preparava sempre...

    Rigiro

  13. #19468
    Partecipante Super Esperto L'avatar di psicomb-one
    Data registrazione
    26-09-2006
    Residenza
    L'Aquila
    Messaggi
    673
    il sapore dell'uovo sbattuto che mia nonna ci preparava la mattina quando andavamo in paese... uhmmm buonissimo.

    un'odore che vi ricorda l'infanzia
    "E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione"

  14. #19469
    Partecipante Figo L'avatar di tata_moni
    Data registrazione
    21-02-2006
    Residenza
    Bologna
    Messaggi
    974
    la ciambella tocciata nel vino rosso!!
    forse non sarà il massimo, ma mio padre me ne dava sempre un morsetto!

    Rigiro

  15. #19470
    modramavrica
    Ospite non registrato
    mele e pane insieme, la merenda dell'asilo
    rigiro

Pagina 1298 di 1677 PrimoPrimo ... 29879811981248128812961297129812991300130813481398 ... UltimoUltimo

Privacy Policy