forse lo chiamo io!!
l'udm sta chiamando qualcuno?
forse lo chiamo io!!
l'udm sta chiamando qualcuno?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no, in questo momento no...
l'udm oggi ha sentito una persona che non sentiva da qualche giorno e che le/gli ha fatto piacere sentire?
Ultima modifica di Mujer pequena : 15-07-2008 alle ore 23.14.01
no nessuna chiamata inaspettata
L'udm sta organizzando il compleanno di una sua cara amica?
no
l'udm è stanco già prima di cominciare?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
stamattina no...
l'udm stamattina deve incontrare delle persone?
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
no
l'udm vorrebbe 5 minuti per pensare?
Non ci può essere il bene senza il male. (Antico proverbio russo)
Ama tutti,
fidati di pochi.
(William Shakespeare)
no, grazie....
l'udm deve fare un sacco di cose?
(Haruki Murakami)
si...qui a lavoro.
L'udm vuole il mare?
si
l'udm deve sbrigarsi altrimenti non riuscirà a fare le 1200 cose che deve fare oggi?
Lucia
no..oggi sono libera
l udm si è svegliata prestissimo stamattina?
si...
oggi l'udm festeggia un compleanno???
Ultima modifica di Morgana-z : 16-07-2008 alle ore 09.29.09
(Haruki Murakami)
no nessun compleanno
l'udm si sta misurando la febbre?![]()
No
L'udm è al lavoro?
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Si
L'UDM ha dato un'occhiata a "Il Sole 24 Ore", stamattina?
no...stamattina ho seguito il tg delle 8 soltanto...niente informazione cartacea....
l'udm ha trovato notizie interessanti che condividerà con gli altri sul giornale?
OT: good morning Willy! che strano vederti qui!
(Haruki Murakami)