pardon. potete fucilarmi. hai ragione tipete, non volermene,i miei monologhi non avevano senso!
pardon. potete fucilarmi. hai ragione tipete, non volermene,i miei monologhi non avevano senso!
Certi giorni,lasciarsi andare o sopravvivere
a volte resta giusto il tempo per decidere
se scrivere la parola fine nella chiave drastica
o resistere nell'ottica di non uccidere..
piu che altro volevo sapere qual'è la numerosita da cui si inizia a usare z..lei aveva detto 60 ma ho visto che nel primo esercizio con 100 ha usato sempre t![]()
è un T perchè sono campioni indipendenti,e hai le varianze dei campioni e non della popolazione..
No,allora.. quando hai campione e popolazione,e il sigma non è noto,puoi usare T e Z a seconda della numerosità (se è maggiore di 60 unità usi lo Z)
se invece è per campioni indipendenti..se hai il sigma noto usi lo Z,se il sigma non è noto usi il T e basta.
ansia......quanto tempo a disposizione ci dara' per l'esame?
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
come è andata?io ho sbagliato totalmente il terzo![]()
Stamattina mi sono dimenticata della lezionequalcuno che è andato saprebbe dirmi cosa ha fatto oggi? Grazie mille in anticipo.
qualcuno ha chiesto alla prof quando metterà gli esiti?
ha detto fine settimana...speriamo![]()