grazie miria..
ma io volevo sapere come bisogna impostare qst lettera di presentazione!!tipo di scrivere l oggetto,la firma eccc...?
grazie miria..
ma io volevo sapere come bisogna impostare qst lettera di presentazione!!tipo di scrivere l oggetto,la firma eccc...?
qualcuno che l'ha già fatto me lo potrebbe inviare ??? non ho capito kosa devo scrverci...altrimenti mi tokka studiare il secondo libro..help
Ciao a tutti...ma quest'esercitazioni quando si terranno?
o si sono già tenute?
confermo mercoledi
argh ò.ò è tutto su elearning?
vabbè domani non posso venire a roma quindi mi toccherà fare il secondo libro -.- a quanto ho capito vanno fatte tutte le esercitazioni vero?
argh ò.ò è tutto su elearning?
vabbè domani non posso venire a roma quindi mi toccherà fare il secondo libro -.- a quanto ho capito vanno fatte tutte le esercitazioni vero?
raga....ma i testi sono quelli citati sul O degli studi?
scusate ma sui libri parla di differenziale semantico??? IO NN L HO TROVATO... :/
oh cavolo...si vede ke sto studiando proprio bene....grazie!!
eccoci arrivati al giorno prima dell'esame, ho una fifa
ho letto un po' le domande che sono state postate su questo 3d in precedenza, ma ad alcune non riesco a rispondere.
qualche anima pia mi aiuta?
(io farò l'esame da frequentante quindi è possibile che sia sugli altri libri, in caso non fosse così e voi sapere rispondere vi prego di aiutarmi)
-incidenza percentuale del sollecito.
-semplificazione strategica.
-curva normale.
-il probing.
-in cosa si manifesta la componente affettiva.
vi prego rispondetemi anche se sapete rispondere ad una sola di queste
Ultima modifica di miria1984 : 29-06-2008 alle ore 17.34.30
probing...sono delle tecniche...degli strumenti... però per quel poco (o niente) che ti ho detto..è frutto di internet..sul libro non l ho trovato...
forse era sull'altro libro che era per i non frequentanti, Boh!!
per quanto riguarda le altre domande non ti viene in mente niente?
in ogni caso grazie di avermi risposto