ciao raga... allora, vi do una buona notizia, almeno credo. sono riuscita a scannerizzare il cap. 8, per cui, chi fosse ancora interessato mi può contattare in privato e mandare la sua email. Non le posso postare qui sul forum perchè le scansioni sono un po difficili da gestire come allegato e mi ci vogliono due email per mandare tutto il capitolo. Chi ne ha bisogno può contattarmi.. Cercherò di mandarle il prima possibile in questi giorni
Perché non fai come feci io col riassunto di psicologia dello sviluppo? Ti spiego: Crei un'archivio rar con password contenente slides e capitolo; ne fai un upload su qualche sito tipo megaupload.com o rapidshare.com; e a chi vuole il materiale posti in privato link e password! ;-)
P.S.: Nel frattempo però ti mando la mia mail in privato per il materiale: studio e lavoro e tutto quello che sò del corso per ora l'ho letto nelle pagine del 3d!
![]()
In effetti con le caselle di posta come quelle che usiamo io e te puoi mandare allegati per un totale di non più di 10 MB. A tal proposito di slides e foto-cap.8 ho creato due soli pdf che puoi mandare con una sola mail(la qualità è accettabile).
Te li ho appena inviati...
![]()
Gentilissimi colleghi, avrei bisogno anche io di tutte le slides che servono per l'esame..
Qualcuno potrebbe inviarle anche a me??
allora, seguondo il consiglio di karsodant, ho fatto un archivio rar delle slides e del cap. 8 e l'ho messo in rete con una password di protezione... per chi è interessato può contattarmi in privato e gli do il link e la password
ciao ragazzi vi volevo consigliare di farle le schede poiche 1 mia amica fece l esame con la d Olimpo e uscirono molto quei riquadri.Poi volevo accertarmi aver capito bene che il giorno dell esame sono solo 30 domande.quando lo fece la mia amica c 'era un quesito da svolgere stesso in sede d ' esame.
Poi volevo dire a Ledyluthien di controllare la sua posta privata poiche le ho mandato la mia e mail per ricevere slide e cap.8.l' hai ricevuta?grazie
buon girono, mi aiutate per le slide e per il capitolo 8 ne ho bisogno.se martyna m i puoi aiutare anche tu,se nel caso a te l ' hanno passate.
ragazzi ma questa mattina nn c ' nessuno che mi puo aiutare x slide e capitolo?grazie
Ultima modifica di ZingarellaOps : 17-06-2010 alle ore 10.19.42
ladyluthien è stata molto gentile da caricare tutto in un archivio online...
gliene saremo sempre gratiiiii...
lady...ma non si fa prima se lo si pubblica qui il link e comunichi la pass??
baci baci
Ultima modifica di vickylove : 17-06-2010 alle ore 10.32.29
raga ma voi fate queste schede o no???? alla fine la prof alle lezioni non ne ha mai parlato...nemmeno le ha accennate....non so come regolarmi!!!!
Scusate ma Agostino queste slides non le ha??