Ragazzi volevo sapere se la Percopo ha detto qualcosa per i prossimi appelli! ci sono?
Ragazzi volevo sapere se la Percopo ha detto qualcosa per i prossimi appelli! ci sono?
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
ragazzi sapete per caso come valuta i compiti la professoressa? quanti punti da a esercizio?
e soprattutto se dando il 4+4 da due voti separati oppure no??
Niente esiti ancora.... ma qualcuno come me si ricorda che lei ha parlato del 29?
Qualcuna ha notizie da parte della Prof. per quanto riguarda gli esiti? non se ne può più di aspettare che ansia....![]()
Ragazzi lo so che l'ansia è tanta, io controllo ogni mezzora per vedere se ci sono gli esiti! Però la prof ha detto che aveva problemi in famiglia e che non riusciva a correggerli subito per quello quindi non mi sembra carino mandarle l'email, aspettiamo ancora qualche giorno! E' stata sempre puntuale e velocissima, se non li ha messi ancora ha sicuramente una motivazione valida!
MaRty
ciao a tuttii... ma qualcuno ha notizie degli esiti???? io le ho mandato una mail ma non ha neanche risposto.