ma è già mattina?
qual'è la persona che hai perso di vista che ti manca di più?
ma è già mattina?
qual'è la persona che hai perso di vista che ti manca di più?
un pò troppe...ho forse nessuna...perchè se le ho perse di vista..forse un motivo c'è!!!(anche se alcune volte non mi è ancora chiaro...)
qual'è quella persona che al solo pensiero ti fa stare bene...(presente-passata o futura...!!)
Un carissimo amico.. il "Proca"
Rigiro
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Il mio ragazzo
Qual'è il tuo pensiero sull'aborto?
Favorevole anche se penso che ogni donna debba esser libera di poter scegliere,nessuna ingerenza dunque da parte di Chiesa e politica.
Qual è invece la tua opinione circa la cannabis usata a scopo terapeutico?
non sono preparata sull'argomentoNon ho ancora capito il rapporto benefici/ controindicazioni, quindi non saprei
Qual'è il tuo prossimo obiettivo?
la stessa che può innescarsi nei rapporti reali, con la differenza che qui non si conoscono le sembianze delle persone con cui si interagisce. Ci potrebbe essere chiunque dietro a un nick, ma anche dietro ad un volto di una persona "in carne e ossa" ci potrebbe essere chiunque. Magari diverso da come sembra oltre le apparenze o comunque in definitiva poco somigliante all'idea che frequentadolo ci siamo fatti di lui/lei.
Qual'è il primo opsiano con cui hai fatto amicizia?
Premesso che esistono altri thread specifici per questo tipo di riflessioni (uno in particolare a cui ho partecipato tempo fa verteva proprio sulla conoscenza reale e su quella virtuale), e che non è questa la sede per le dissertazioni, ho espresso semplicemente il mio punto di vista, tramite una risposta breve così come vuole il gioco ( a cui tu non dovresti ribattere, dovresti accettarlo così com'è, a priori, come un postulato).
Sottolineo comunque che nella mia domanda non è insita un'offesa all'amicizia. Per me un rapporto si può costruire muovendo dal reale cosi come dal virtuale. E' ovvio che per definirsi amicizia è necessaria un'evoluzione (ma dopo aver conversato virtualmente ci si può incontrare, ci si può telefonare e quindi trasferire sul piano reale ciò che in un primo momento è stato semplicemente virtuale).E comunque, sempre a mio aviviso, nel momento in cui si decide di procedere ad eventuali passi successivi di approfondimento della conoscenza, l'amicizia spesso è già nata.
Comunque la risposta è Crimson
Qual'è la scusa meno cerdibile che ti sei inventato per giustificare un ritardo o una dimenticanza?
Ultima modifica di Antinomica : 11-04-2010 alle ore 10.52.14
via col vento
qual'è il viaggio che hai in mente e che ancora non sei riuscito a fare?
Qual'è l'acquisto più inutile che tu abbia mai fatto?
sto cercando ancora di capire quali sono quelli utili..![]()
Qual'è quella cosa che compreresti sempre..sempre...sempre????
il gelato rigorosamente artigianale
qual'è la cosa che vorresti farfe adesso, in questo momento?
Zia
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Stendermi sul divano e guardare un film rilassante e scacciapensieri
Qual è il mestiere che mai vorresti fare?
Quello più antico del mondo
Quale film rilassante e scacciapensieri mi suggeriresti da guardare adesso?