• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 80 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 1191
    Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

Riferimento: Protesta Nazionale dei ricercatori universitari

Citazione Originalmente inviato da alessandran-83 Visualizza messaggio
    Scusate io avrei dovuto laurearmi il 13 luglio ma sicuro che sono saltate anche le sedute?grazie mille
    basta leggere le pagine precedenti.si.

Partecipante Affezionato

Forse non ci rendiamo conto che il problema non è il semplice esamuccio... io sto nelle vostre stesse situazioni, anni sprecati a fare le corse e poi vedere tutto sfumare in un attimo... forse però se ci mobilitiamo e ci uniamo ai ricercatori riusciremo ad ottenere qualcosa... la guerra va fatta ora per evitare che ad agosto venga approvato il decreto e se le cose si sistemano io credo che L'università sarà disponibile a farci recuperare tutto in fondo è anche nel loro interesse....

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

reggy io infatti sono anche favorevole a sto blocco,ma SOLO se resta limitato a luglio...dubito che se si protrae ci potrà essere favorevole in qualche modo

Partecipante L'avatar di lillina89

ragazzi non riesco ad aprire il sito per vedere l'avviso! uffi voi ci riuscite?

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13

Citazione Originalmente inviato da reggy.costa Visualizza messaggio
    Forse non ci rendiamo conto che il problema non è il semplice esamuccio... io sto nelle vostre stesse situazioni, anni sprecati a fare le corse e poi vedere tutto sfumare in un attimo... forse però se ci mobilitiamo e ci uniamo ai ricercatori riusciremo ad ottenere qualcosa... la guerra va fatta ora per evitare che ad agosto venga approvato il decreto e se le cose si sistemano io credo che L'università sarà disponibile a farci recuperare tutto in fondo è anche nel loro interesse....
    ti appoggio in pieno,personalmente mi dispiace parecchio non potermi laureare,ma sono consapevole che non si fa qualcosa di forte ,nessuno ci ascolta

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da lillina89 Visualizza messaggio
    ragazzi non riesco ad aprire il sito per vedere l'avviso! uffi voi ci riuscite?
    anche io non riesco....

Partecipante Assiduo L'avatar di princess.mamy87

io potevo capire il blocco delle immatricolazioni............ sospendere tutto così è assurdo. Ma purtroppo io non posso studiare e laurearmi.. loro non possono lavorare! E un giorno, se non reagiamo subito, finiremo tutti sulla stessa barca
    PLEASE, LOOK ---> MACULA CIECA

Partecipante Assiduo L'avatar di eucate87

il sito come al solito è saltato ! chissà forse molti contatti e puff

Partecipante Esperto

visto che ol sito è inconsultebile...qualcuno potrebbe postare il link dell'avviso???? grazie

Postatore Compulsivo L'avatar di misskatryn

questo è l'avviso di Marcone
    29.06.2010
    SOSPENSIONE SESSIONI DI ESAMI E DI LAUREA LUGLIO
    Cari studenti,
    il c.d.f. convocato oggi 29.06 ha approvato a maggioranza la sospensione degli esami di profitto e di laurea per il mese di luglio. Il c.d.f ha altresì preso atto e approvato l'impossibilità di aprire a nuove immatricolazioni per il prossimo a.a. sia per la laurea triennale, sia per le lauree magistrali e ha espresso preoccupazione per il mantenimento dell'offerta formativa in essere.

Tali soluzioni mi vedono profondamente d'accordo e sono in linea con lo stato di agitazione nazionale che coinvolge diverse facoltà di diversi atenei italiani.

Matricola

ragazzi scusate io ancora nn ho capito bene,ma hanno aderito tutti i prof?

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3

Posto che appoggio il blocco perchè, come ho scritto ad alcuni prof, dobbiamo difendere i ricercatori oggi per sperare in un'utopistica realizzazione personale domani, è tuttavia evidente che i problemi adesso ci sono.

Secondo me oggi pomeriggio ce la prendiamo di pausa, sperando che se abbiamo scritto ai prof, ci rispondano...e attendiamo nei prossimi giorni notizie...intanto...personalmente continuo a studiare almeno per l'esame di galiani martedi: o almeno finchè non mi rispondono alle mail

Raga, stiamo tutti sulla stessa barca...laureandi di luglio, settembre, novembre e studenti ancora in corso d'opera...facciamoci forza!
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

Citazione Originalmente inviato da misskatryn Visualizza messaggio
    questo è l'avviso di Marcone
    29.06.2010
    SOSPENSIONE SESSIONI DI ESAMI E DI LAUREA LUGLIO
    Cari studenti,
    il c.d.f. convocato oggi 29.06 ha approvato a maggioranza la sospensione degli esami di profitto e di laurea per il mese di luglio. Il c.d.f ha altresì preso atto e approvato l'impossibilità di aprire a nuove immatricolazioni per il prossimo a.a. sia per la laurea triennale, sia per le lauree magistrali e ha espresso preoccupazione per il mantenimento dell'offerta formativa in essere.

Tali soluzioni mi vedono profondamente d'accordo e sono in linea con lo stato di agitazione nazionale che coinvolge diverse facoltà di diversi atenei italiani.
    Scusami ma questo vuol dire che NESSUNO può fare gli esami? Anche gli studenti che sono normalemente in corso e che non sono prossimi alla laurea?

Partecipante L'avatar di cirettas

purtroppo si...hanno sospeso sia gli esami di profitto ke le sedute di laurea! anke io non sono prossima alla laurea e sono rimasta a piedi x gli esami di luglio! almeno spero ke con questa protesta si arrivi a qualcosa di positivo x tutti! cmq la mia amica ke doveva laurerarsi a luglio ha parlato con la sua prof. e le ha confermato ke , se tutto va bene riprenderà tutto a settembre!

Partecipante Assiduo L'avatar di RenyLove

Citazione Originalmente inviato da reppy#15 Visualizza messaggio
    Scusami ma questo vuol dire che NESSUNO può fare gli esami? Anche gli studenti che sono normalemente in corso e che non sono prossimi alla laurea?

Nessuno...

Pagina 13 di 80 PrimoPrimo ... 311121314152363 ... UltimoUltimo

Privacy Policy