Forse non ci rendiamo conto che il problema non è il semplice esamuccio... io sto nelle vostre stesse situazioni, anni sprecati a fare le corse e poi vedere tutto sfumare in un attimo... forse però se ci mobilitiamo e ci uniamo ai ricercatori riusciremo ad ottenere qualcosa... la guerra va fatta ora per evitare che ad agosto venga approvato il decreto e se le cose si sistemano io credo che L'università sarà disponibile a farci recuperare tutto in fondo è anche nel loro interesse....
reggy io infatti sono anche favorevole a sto blocco,ma SOLO se resta limitato a luglio...dubito che se si protrae ci potrà essere favorevole in qualche modo![]()
ragazzi non riesco ad aprire il sito per vedere l'avviso! uffivoi ci riuscite?
io potevo capire il blocco delle immatricolazioni............ sospendere tutto così è assurdo. Ma purtroppo io non posso studiare e laurearmi.. loro non possono lavorare! E un giorno, se non reagiamo subito, finiremo tutti sulla stessa barca
PLEASE, LOOK---> MACULA CIECA
il sito come al solito è saltato ! chissà forse molti contatti e puff
visto che ol sito è inconsultebile...qualcuno potrebbe postare il link dell'avviso???? grazie
questo è l'avviso di Marcone
29.06.2010
SOSPENSIONE SESSIONI DI ESAMI E DI LAUREA LUGLIO
Cari studenti,
il c.d.f. convocato oggi 29.06 ha approvato a maggioranza la sospensione degli esami di profitto e di laurea per il mese di luglio. Il c.d.f ha altresì preso atto e approvato l'impossibilità di aprire a nuove immatricolazioni per il prossimo a.a. sia per la laurea triennale, sia per le lauree magistrali e ha espresso preoccupazione per il mantenimento dell'offerta formativa in essere.
Tali soluzioni mi vedono profondamente d'accordo e sono in linea con lo stato di agitazione nazionale che coinvolge diverse facoltà di diversi atenei italiani.
ragazzi scusate io ancora nn ho capito bene,ma hanno aderito tutti i prof?
Posto che appoggio il blocco perchè, come ho scritto ad alcuni prof, dobbiamo difendere i ricercatori oggi per sperare in un'utopistica realizzazione personale domani, è tuttavia evidente che i problemi adesso ci sono.
Secondo me oggi pomeriggio ce la prendiamo di pausa, sperando che se abbiamo scritto ai prof, ci rispondano...e attendiamo nei prossimi giorni notizie...intanto...personalmente continuo a studiare almeno per l'esame di galiani martedi: o almeno finchè non mi rispondono alle mail
Raga, stiamo tutti sulla stessa barca...laureandi di luglio, settembre, novembre e studenti ancora in corso d'opera...facciamoci forza!
...Questo è l`inizio del mio giorno...
La vita è questione di stile...
La vita è sogno,fanne una realtà.
La vita è una sfida,affrontala.
La vita è Promessa,adempila.
Mai nulla per gioco...
purtroppo si...hanno sospeso sia gli esami di profitto ke le sedute di laurea! anke io non sono prossima alla laurea e sono rimasta a piedi x gli esami di luglio! almeno spero ke con questa protesta si arrivi a qualcosa di positivo x tutti! cmq la mia amica ke doveva laurerarsi a luglio ha parlato con la sua prof. e le ha confermato ke , se tutto va bene riprenderà tutto a settembre!