Si, sociologia anche ha fatto scritto. L'unico esame ad esser stato orale è stato: psicologia dello sviluppo dall'adolescenza alla vecchiaia.
P.s. comunque ancora a me non ha risposto per sapere l'orario![]()
Si, sociologia anche ha fatto scritto. L'unico esame ad esser stato orale è stato: psicologia dello sviluppo dall'adolescenza alla vecchiaia.
P.s. comunque ancora a me non ha risposto per sapere l'orario![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Neanche a me ha risposto...così non sappiamo a che ora presentarci...e sinceramente non so neanche se devo verbalizzare solo questo o direttamente quando avrò passato anche Esposito...spero solo che risponderà entro lunedì...Comunque ho letto che di solito Mocciaro verbalizza alle 17...spero che stavolta cambi orario, perchè chi di voi verbalizza esposito alle 9 poi deve aspettare 8 ore!
Si infatti io senza aver sua risposta sto andando ad intuito ed a lavoro ho chiesto di cambiarmi il turno, sperando che come sempre verbalizzi alle 17.00. XDDD
Purtroppo non saprei proprio dirti, io avevo da fare solo Antropologia. Magari vedi nel thread dedicato alla materiaprima che andiamo OT XD
Il prof vi ha risposto sull'orario?? io gli ho chiesto se mi teneva il voto e se dovevo cmq verbalizzarlo e mi ha risposto solo con "Posso attendere sino alla prossima sessione estiva, ma non oltre!" quindi cosa? fino a maggio-giugno??
Si e ha detto allo stesso orario di esposito, cioè alle 9.00. Ci ha messo una settimana a rispondermi, ma che pensa che a lavoro da me stanno ai comodi suoi? Peraltro mi so presa l'influenza. Ora gli ho chiesto se posso verbalizzare mercoledì prima della sua lezione, che giovedì che lui ha ricevimento lavoro comunque.
Tanto non devo verbalizzare Esposito, ma solo lui...>.>
Che roba.
Ultima modifica di emystellina : 07-03-2011 alle ore 12.06.41
In effetti a lavoro non aspettano le decisioni dei professori!!! E comunque c'è scritto che esposito verbalizza alle 9 e non alle 16...mah...ormai sono abituata al caos di psicologia!!L'unica cosa è che non mi dice se devo andare comunque a verbalizzare...Se è con esposito alle 9 ok ma abito fuori roma, non è che posso sempre fare le passeggiatine fino a tardi!!...Vabbè quindi a te ha detto alle 16 quindi mi fido di questa informazione...Che guaio sti prof!
Hai ragione si, sono io che con la febbre ho svalvolato. No no a me ha detto l'orario del prof espositi quindi sarà alle 9.
e mo io non ci posso andare Xd come faccio? Gli ho mandato una nuova e-mail chiedendogli se si può fare un altro giorno e spero che me lo dica con buon anticipo stavolta.
Anche io son abituatata, ma fino a che non ho niente da fare ok, col lavoro diventa impossibile gestirsi se lui fa così.
Sono arrivata agli ultimi 2 esami, pormai il callo ce l'ho fatto, ma a lavoro da me no! XDDD
Ah ok alle 9, meglio così...Stamattina quando mi ha risposto gli ho riscritto subito pensando "mo che hai la posta aperta mi rispondi al volo" invece no!!!!Probabilmente risponderà verso pranzo...cioè spero...
Mi ha detto che non posso verbalizzare finche non supero l'altro...vabbè comunque ha risposto...emystellina di sicuro ora risponde anche a te...
Vendo il libro "Prima lezione di antropologia" e "Intercultura" per sostenere questo esame. Sono come nuovi!Fatemi sapere
Ragazze scusatemi, qualcuna che ha già fatto l'esame, sa dirmi come funziona per il congelamento del voto? Vorrei dare questo a maggio e quello aggregato a giugno. Se a maggio dovessi superare questo, che si fa? si verbalizza subito? Bisogna chiedere al prof di tenere il voto? Helppp![]()
Ragazze ma come devo fare per iscrivermi all'esame del 17 giugno??? Ho aperto infostud ma non c'è quell'appello... in effetti non do un esame da un anno e mezzo e forse sto facendo confusione...
Qualcuno può aiutarmi?
Qualcosa si ricorda che domande c erano nell esame di maggio?