si gongolo è proprio così!
anche io avevo fatto la domanda l'anno scorso ma purtroppo non ho pututo farlo perchè mi mancavo pochi esami e avrei dovuto pagare un anno di rate in più!
speriamo bene per la magistrale
si gongolo è proprio così!
anche io avevo fatto la domanda l'anno scorso ma purtroppo non ho pututo farlo perchè mi mancavo pochi esami e avrei dovuto pagare un anno di rate in più!
speriamo bene per la magistrale
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ragazzi volevo sapere...chi si laurea a ottobre di sicuro....la tassa di laurea quando la paga????
Ragazzi sto nei più assurdi casini!!! Mi serve qualche studente che il giorno 20/04/2006 abbia fatto con me l'esame della prof.ssa maida di inglese I ( step-lav) e che abbia conservato la stampa con l'elenco degli ammessi.
Mi devo laureare ad ottobre 2010 pensavo che fosse tutto a posto ma la prof.ssa non mi ha registrato sul verbale ed io ho perso il cedolino cartaceo!!!
Qualcuno mi aiuti...altrimenti dovrò ripetere l'esame!!!
Grazie la mia email è [email protected]
anche io mi devo laureare ad ottobre e non riesco a capire quando bisogna pagare la tassa di laurea di 68 euro.... ho visto il bollettino su infostud e dice che è oggi la scadenza per pagare, ma non sono sicuro che riguardi la mia seduta di laurea.... ma sopratutto se oggi la vado a pagare mi vale lo stesso per ottobre o ne devo pagare un'altra???????? vi prego rispondete entro oggi, prima della chiusura delle banche!!!!!!!!!
Tranquilli tranquilli! Conosco bene questa storia... per tutte le facoltà è così e si crea il panico ogni volta! La data che mettono è quella del giorno corrente! Quindi se la visualizzate oggi vi apparirà la data di oggi, domani quella di domani e così via... ! Secondo me si potrà pagare anche lo stesso giorno della scadenza (23 sett).
Spero di esser dei vostri, mi manca solo di scrivere la tesi... ma quanto la vedo dura...
Che brutta estate... uff!
...che le ali della libertà non perdano mai le piume...
per psco1 vale come per psico 2 sempre due domande mi sembra
La nostra conoscenza può essere solo finita, mentre la nostra ignoranza deve essere necessariamente infinita. Karl Popper
ciao a tutti,leggendo il bando riguardo la valutazione comparativa,non capisco come devo scaricare il bollettino da 35 euro,qual'è la procedura?qualcuno mi sa dare delucidazioni......ah dimenticavo,nella scelta dei corsi di laurea magistrale,se nel mio caso io frequento psicologia 2,la scelta può essere rivolta solo ad un corso di quest'ultima?
Ultima modifica di helpelisa : 29-07-2010 alle ore 12.18.30
Forse voi potete aiutarmi!! ma dove posso trovare gli articoli che mi sono stati assegnati per la tesi?? Mi sto impazzendo, sto cercando su internet e in diverse biblioteche ma non riesco a rovarli. Ho anche chiesto alla mia prof(o meglio all'assistente della prof) ma non mi risponde. Se avete qualche dritta su dove posso trovarli... grazie mille!!
Ciao ragazzi io ancora non inizio a scrivere la tesi!sto iniziando in questi giorni ad organizzare un pò il lavoro!
volevo sapere se è vero che non si deve più consegnare in segreteria e quindi finirla entro una certa data!
ho bisogno di più tempo e voglio assolutamente laurearmi ad ottobre visto che ho finito gli esami!
fatemi sapere ciao ciao
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
allora.....è vero che non bisogna più consegnare tutto entro una certa data,ma la tesi può essere consegnata anche il giorno prima, dato che il cd-room deve essere presentato in seduta.
cmq sia, prima del 23 settembre, la scadenza per la presentazione di tassa di laurea, esami conclusi ecc...è necessario aver concluso gran parte del lavoro.almeno questo è quanto mi ha riferito la mia relatrice, poi non so per gli altri!
grazie feliciana!sapere che avrò quasi 2 mesi pieni per scrivere mi rassicura un pò!