Scusate la domanda stupida... ma chi si laurea a novembre deve presentarsi cmq in segreteria per dire che si immatricolerà dopo la laurea? Anche se c'è scritto sulla domanda non si sa mai, dalla segreteria m'aspetto questo e altro... cmq anche io ho chiesto la borsa di studio e mi sa che il foglio che ti rilasciano va fatto vedere in segreteria al momento dell'iscrizione...
Perfetto, allora lo porto con me al momento dell'immatricolazione! Grazie mille!
Arzella
Ti rilasciano un foglio? io ho chiesto la borsa di studio per tutti e tre gli anni della triennale e ho sempre fatto così.....Non ho mai pagato la prima rata e ho consegnato il modulo isee anche all'università...c'è scritto sul manifesto dell'uni e anche sul modulo d'iscrizione....comunque in ogni caso, un mio amico per sbaglio chiese la borsa di studio e pagò la prima rata...e gli venne rimborsata!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Sì a me hanno dato un foglio che fa da attestato... anche l'anno scorso...
Ce l'ho anche io il foglio. C'è scritto soltanto che hai fatto richiesta di borsa di studio e la data.![]()
Arzella
ah boh....io la spedisco sempre....forse per quello non ce l'ho!
...gli uomini sono vigliacchi e si fanno lasciare lo sai e non sanno guardarti negli occhi quando tutto è finito ormai....
Ma le lezioni quando iniziano?
Dato che non c'e' il test immagino inizino prima, il 4 ottobre.. il primo anno con il test iniziava sempre a meta'...
Noooo come prima! Speriamo di no! -_-
Arzella
Chi chiede? Se io mando un'altra e-mail alla segreteria, mi bannano!
Chiamo io fra un'oretta...
Perfetto!![]()
Alla segreteria didattica hanno detto che uscirà il calendario a breve...