io sono passata all'università giovedì mattina ed in effetti l'edificio di lettere era tutto occupato. era chiuso l'accesso al piano del nostro dipartimento anche per i docenti e i dipendenti della segreteria del dip, per cui anche la Cozzolino non può entrare in ufficio. però alla centrale e nelle altre sedi tutto prosegue normalmente(corsi, esami). probabilmente inseriranno l'avviso lunedì dalla segreteria generale. speriamoooooo
Grazie susymini! Quest'ansia mi sta facendo studiare maluccio!Spero davvero si sappia qualcosa lunedì,cmq cercherò anche di chiamare in sede..... Ma mi chiedo: possibile che i docenti nn abbiano trovato il modo di pubblicare un avviso, anche solo per informarci, sul sito dove uscirono i risultati???!!! Cmq spero arrivi presto lunedì!!!!!!!!!!!!! Incrociamo le dita!!!!!!
ragazze ma la III prova è il 7,giusto?
si. la terza prova è martedi 7. Ma non si sa l'ora e l'aula. speriamo che pubblichino l' avviso lunedì mattina . buon fine settimana di studio a tutti!!!
il 7 alle ore 10
Io sapevo alle 13!!!!
bah....avrò scritto male?postate e dite orariooooooooo
Anche io so il 7 ale ore 13... ma nella seconda prova ci hanno cambiato l'orario... quindi che fare?
Infatti,io scrissi sul quaderno il 29 alle 10 (e poi è stato alle 13) ed il 7 dic alle 13. E poi dove???Nn ci dissero la sede,nemmeno ipoteticamente..........L'ho detto,lunedì farò impazzire i telefoni della facoltà!!!!Che giorni di fuoco!![]()
di quato hanno cambiato?ehhhh...aspettare unica solution![]()
Scusate ma voi come impostate il caso clinico? Sapete più o meno cosa richiedono a Napoli? Grazie.
(a me sembra davvero poco il tempo).
@pSiCoAng@
Riprendere la traccia rielaborandola....individuare il disturbo e fare ipotesi diagnostica con intervento e approccio
Grazie mille. Quindi iniziate con una rielaborazione, una sintesi della traccia.
A me sembra tanto da fare in così poco tempo. E poi mi sono stancata di controllare il sito per vedere se sono usciti i risultati.
Buono studio a tutti.
@pSiCoAng@
sisiisis......![]()