di ke parla Paradise Kiss?
di ke parla Paradise Kiss?
Yukari Hayasaka aveva sempre pensato solo e unicamente allo studio, e, per di più, non per reale interesse, bensì per imposizione della famiglia. Ma un giorno viene scelta per ricoprire il ruolo di modella per una sfilata... la ragazza si ritrova così catapultata in un mondo di cui neanche aveva mai immaginato l'esistenza, un mondo frequentato da alieni scintillanti come Joji "George" Koizumi, brillante designer di moda, e da angeli dai capelli rosa come Miwako Koda, sorella minore di una certa Mikako Koda... il mondo di "Paradise Kiss". èm mooooooolto carino!
grazie ele
io però so + per i manga poco impegnativi dove si fa solo a mazzate![]()
![]()
hiihihih andre'io sono x quelli piu'diciamo da femmine!!
giustamente
io ora mi sto rileggendo Angel Sanctuaryè sempre troppo bello
![]()
Fammi un breve riassunto,ke ho visto tante volte il manga in fumetteria e dai disegni e'semplicemente![]()
fare un riassunto di Angel Sanctuary
è un po' difficile
"Setsuna, bello simpatico e teppista, e Sara Mudo, solamente bella, sono fratello e sorella e, destino infame, si amano. Tormentati dai loro "sentimenti illeciti" si danneranno per cercare di trovare una soluzione fino a quando Rosiel, angelo inorganico che per resuscitare ha assorbito l'energia di diverse persone abitanti a Tokyo, ucciderà Sara ottenendo il risultato di far scoprire che Setsuna è la reincarnazione del potentissimo Alexiel, angelo organico secondo solo a Dio."
copiato spudoratamente da www.mangadb.it
http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=258
Eccomi..ho finito le mie serie in sospeso e attendendo l'uyscita di paradise kiss e la ristampadi marmalade boy,cosa mi suggerite di leggere?qualcosa di carino,senza gente ke fa a botte o si ammazza!!!
io ti consiglio Planetes, è davvero un bel manga![]()
Sentite, se lo leggete,
EDEN come sta andando?
Io l'avevo lasciato in sospeso..vale la pena continuarlo o no?
io ho solo sentito parere positivi su Eden, io ho letto solo i primi 5 numeri, a scrocco da un amico, e l'ho trovato carino, ma non entusiasmante
http://www.mangadb.it/showmanga.php?idmanga=149
Ho avuto la folgorazione!!!ayashi no ceres,ho letto la trama mi intriga troppo!!!e caro fratello(consigliato da haru)qualcuno ha letto ayashi??
io sto leggendo ayashi...be lo trovo molto intrigante,la storia mi prende una cifra...io adoro tutto ciò che sconfina nel fantasy...merita e poi dovrebbero essere solo 14 numeri..
dopo vado in fumetteria allora!!!ma è gia completa come serie o deve finire di uscire??grazie del consiglio!
trovato i primi 3 numeri di nanaaaaaaa e ora si legge pure questo!er ho comprato anche ayashi!