Sono stanca...
Ora vado a mangiare e poi lettuccio!![]()
Sono stanca...
Ora vado a mangiare e poi lettuccio!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Mia sorella che fanculizza la vecchietta che abita sotto casaOddio non si dovrebbe fare
però ha fatto bene
![]()
C'è un limite alla sopportazione ed è stato abbondandemente oltrepassato.....Il rispetto deve essere reciproco,a prescindere dall'età.
mamma mia che stanchezza oggi![]()
Senza l'Amore di Dio non possiamo far nulla!
Altro controllo dal veterinario: ancora non è finita...
Antibiotico per dieci giorni e controllo di nuovo...
Speriamo![]()
Il calore sardo, giunti qui, si tramuta in cubetti di ghiaccio?Minuscoli e spigolosi cubetti di ghiaccio...
![]()
Ho mal di testa...![]()
Com'è bello il mondo insieme a te![]()
Finalmente è fatta!
Però che stanchezza....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
sei tu che ti sbagli questa volta
Styrofoam Crown
ringrazio la persona che ho incrociato stamattina che in macchina ascoltava "Resistance" dei Muse: mi è rimasta tutto il giorno è bella ma bastaaaaaa!!!![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it

due cubetti di ghiaccio nell'acqua...l'acqua del rubinetto![]()
Ho paura anche solo a pensarci, anche solo ad allungare la mano per afferrarla, per paura che svanisca e voli via....
E con questo sono 10.000 post!
Quante caxxatine ho scritto in questi anni...![]()
Curiosa come un riccio di vederti con le treccine, e invece....capelli sciolti. Che mi piacciono ugualmente.
In un certo senso, non sei cambiato più di tanto. In un certo senso.
Perchè la barriera difensiva di freddo l'ho sentita tutta, eccome!
Prevedibile, vero....ma il suo effetto mai abbastanza.
Tanto che....mi è sembrato che non te ne importasse nulla di me, o sbaglio?
E io che ci sto mettendo del mio meglio per mantenere quest'amicizia
Oltre a questo, c'è da aggiungerci la mia amica sinusite che mi devasta con un mal di testa da cani (più febbriciattola e nausea).
Aaaaah che goduria....
Volevo parlarti, chiarire....e non son riuscita a dirti nulla.
Ma lo farò, ne ho bisogno. Ho bisogno di capire.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)