• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 15 PrimoPrimo ... 31112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 220

Discussione: Berardi L-24

Partecipante Affezionato

Riferimento: Berardi L-24

i risultati di "fondamenti" per la classe L24 sono già pubblicati sul sito della Berardi, io aspettavo quelli di "psicobiologia dello sviluppo" della classe 34 ma ancora non ci sono....

Partecipante Affezionato L'avatar di PunkVala

Citazione Originalmente inviato da franca63 Visualizza messaggio
    le risposta dell'esame di "fondamenti" della classe L24 sono già sul sito della Professoressa, io aspetto la risposta di psicobiologia che ancora non c'è......
    e scusa ma qual è il sito della prof?

Matricola

hei ragazze/i ...
    io ho dato l esame del secondo appello il 2 febbraio e mercoledi 9 avrò l'orale però non ricordo molto bene le domande che c'erano...
    qualcuno che lo ha dato se le ricorda ?!?!?!?! perchè principalmente lui all'orale ti chiede proprio quelle che non hai fatto..
    se mi aiutate a ricordarle cosi magari ci aiutiamo a vicenda !!!
    grazie mille

Citazione Originalmente inviato da ritina85 Visualizza messaggio
    hei ragazze/i ...
    io ho dato l esame del secondo appello il 2 febbraio e mercoledi 9 avrò l'orale però non ricordo molto bene le domande che c'erano...
    qualcuno che lo ha dato se le ricorda ?!?!?!?! perchè principalmente lui all'orale ti chiede proprio quelle che non hai fatto..
    se mi aiutate a ricordarle cosi magari ci aiutiamo a vicenda !!!
    grazie mille
    oh!! porca vacca!!! ero convinta che l'orale ci fosse il 15! porca vacchissima!! cmq c'erano domande sul riconoscimento dei volti, sulla memoria mi pare, sullo svil. del linguaggio, la localizzazione dei suoni, sulla concentrazione extracellulare di potassio e poi nn mi ricordo il resto... ma i risultati?? dove sono??

Matricola

hei.. anche io sono del corso psicobiologia dello sviluppo...
    sei riuscita a vedere i risultati ?!? perche li ha messi ieri sera.. sono su..www.percezione.org (però devi registrarti e poi cercar il materiale del Pizzorusso) ..

grazie delle domande.. alcne proprio non le ricordavo..
    ricordo che c'era anche :

-conseguenze a lungo termine di alterazioni di cure materne (o qualcosa di simile)
    -la mielinizzazione
    -e che paradigma si utilizza su un neonato se si volesse capire se discrimina due stimoli visivi ?!

si l'orale c'è mercoledi alle 11.. ci vediamo li allora

Citazione Originalmente inviato da ritina85 Visualizza messaggio
    hei.. anche io sono del corso psicobiologia dello sviluppo...
    sei riuscita a vedere i risultati ?!? perche li ha messi ieri sera.. sono su..www.percezione.org (però devi registrarti e poi cercar il materiale del Pizzorusso) ..

grazie delle domande.. alcne proprio non le ricordavo..
    ricordo che c'era anche :

-conseguenze a lungo termine di alterazioni di cure materne (o qualcosa di simile)
    -la mielinizzazione
    -e che paradigma si utilizza su un neonato se si volesse capire se discrimina due stimoli visivi ?!

si l'orale c'è mercoledi alle 11.. ci vediamo li allora

grazie delle info e grazie di aver citato le altre domande!! =) speriamo di vederci mercoledì! domani ho anche un altro esame =(

Matricola

di niente !

e speriamo che faccia solo quelle domande perchè se spazia su atri argomenti lo uccido... non ne posso più di questo esame !
    in bocca al lupo !

ciao a tutti,
    qualcuno sà dirmi che domande del terzo modulo ha messo la prof. nel secondo appello? garzie mille

Citazione Originalmente inviato da imaginej Visualizza messaggio
    ciao a tutti,
    qualcuno sà dirmi che domande del terzo modulo ha messo la prof. nel secondo appello? garzie mille
    quali sono le domande del terzo modulo sinceramente non mi ricordo, cmq le domande che c'erano sono nei due post precedenti, basta che leggi sopra

Partecipante Affezionato

buonasera, la professoressa a me ha detto che sopra il 25 non si deve dare l'orale, è vero?
    le domande del terzo modulo (per psicobiologia dello svilluppo) erano su "gli effetti delle cure parentali a lungo termine: anche a livello biologico e sul genoma" (o qualcosa del genere), "evidenze della dominanza del'emisfero destro sul riconoscimento dei volti" (più o meno), poi non ricordo le altre perchè ho scelto queste. Negli altri moduli c'era anche una domanda sulla trasmissione sinaptica del secondo messaggero e qualcosa di oscuro su come sono formate le collonne intracorticali, oltre quelle scritte nei post precedenti.

Neofita

Qualcuno per caso e' cosi' gentile.....da ricordare le domande del primo appello??quello di gennaio????grazie milleeeeeeeeeeeeeeeee

Ciao a tutti! Ma esattamente quanto si deve prendere allo scritto per avere l'orale facoltativo con la Berardi? 22? 25? Col Pizzorusso 22... Qualcuno ha notizie precise?

Partecipante Affezionato

ciao io sono della 34 e ho dato psicobiologia dello sviluppo con la Berardi, a me ha detto che sopra 25 non si doveva fare l'orale, però può darsi che se sei della 24 e hai fatto fondamenti sia diverso, questo non lo so, la professoressa è gentile e risponde sempre alle mail, puoi provare a scriverle! ciao

devi prendere 22 e puoi verbalizzare, come pizzorusso, altrimenti le due classi non sarebbero paritarie =)

Re: Berardi L-24

sapete per caso se all'orale la berardi chiede tutti e tre i moduli?

Pagina 13 di 15 PrimoPrimo ... 31112131415 UltimoUltimo

Privacy Policy