EHEHEHEH.... ..così ti vogliamo,combattiva![]()
EHEHEHEH.... ..così ti vogliamo,combattiva![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
MA XKè QUANDO VOGLIO VOTARE QUALCUNO MI DICE UTENTE NN VALIDO?
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
guarda a volte è un po'di coccio: riprova..
A wild Admin in pensione appears!
Ilaria • Haruka • Janon
» Regolamento » Cerchiamo moderatori!! »
Non perdiamo la calma altrimenti avrebbe vinto la macchina!
![]()
No...decisamente no, non vuole...ma come dargli torto?! siamo gemelli e abbiamo un altro tipo di rapporto...mi cercherò qualcun altro..o meglio altrA!!!Originariamente postato da belanda
Bim..quindi fai coppia con antares?![]()
![]()
![]()
eh già gemè, sorry![]()
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww wwwww
(Gabriel García Márquez)
Originariamente postato da Antares
mi chiamo Andrea, sono single, ho 23 anni e vivo a Bari, cerco una ragazza dolce e simpatica con cui instaurare una relazione.
in caso non ci sia nessun, mi va bene pure remy![]()
![]()
![]()
ma come t'è venuta??![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
massaggiatrice esperta offresi per prestazioni occasionali part-time..
mi chiamo Nicola, sono single, ho 23 anni e vivo a Firenze, cerco una ragazza dolce e simpatica con cui instaurare una relazione.
...Antares caro, certo che vado bene io; ma per portarti in Sveziadobbiamo incontrare e approfondire la cultura svedese
![]()
VOLETE DIRE KE SONO+BELLE DI NOI?????![]()
(Gabriel García Márquez)
ragazze del raduno prendono le claveOriginariamente postato da belanda
VOLETE DIRE KE SONO+BELLE DI NOI?????![]()
.....ragazzi del raduno avete 5 secondi netti per rispndere a belanda prima che le clave vi facciano la bua
grande belanda
![]()
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
NN STANNO RISPONDENDO...MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
![]()
(Gabriel García Márquez)
ok................................................ ....................Originariamente postato da belanda
NN STANNO RISPONDENDO...MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
![]()
.................................................. ............tu li tieni fermi mentre io li picchio![]()
Nooooooooooooo...ma chi ha detto questo?! state scherzando!? Remy e Anta secondo voi la pensano così?! non ci credo....![]()
e Rae sta in facolta fino a seraa studiare e girare a zonzo per uffici e ufficiazzi e si perde il Gioco delle Coppie??? senza di me???...
![]()
![]()
Opsiani si dimenticano di me e dicono che sono acida e che rispondo male
![]()
Rae triste
però voglio coronare la'more fra Bim Anta e Remy che da questi post è palese, ufficializzero la cerimonia di unione tra questi tre soggettiuzzi che tanto si amano, ok??
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
sìììììììììììììììììììììììì![]()
(Gabriel García Márquez)