nulla vuol dire solo che ha spostato l'orario!!!
nulla vuol dire solo che ha spostato l'orario!!!
scusate io non ci capisco niente su psicologia 2...l appello del 17 a che ora è e dove??
dovrebbe essere alle 18 in aula 1...ma sai come posso orientarmi per le domande che farà?capitano sempre queste del forum o ce ne sono altre?sono nei guai ed ho solo oggi pome e domani per ripetere..help me...
ciao a tutti per caso sapete quando escono i risultati....grazie
è facile come esame a scelta?
sono di psico 1 e ho deciso di dare questo esame a scelta. Dite che devo avvertire la prof o fareq aulche comunicazione particolre? o basta semplicemente prenotarsi ed andare all'esame?
grazie mille CoccyMariSapresti dirmi che devo fare nel momento in cui accetto o rifiuto il voto dell'esame? a psico 1 abbiamo la ricevuta della prenotazione da far firmare, anche da voi è così?
Di nulla, figurati
Allora, di norma, una volta prenotata, il giorno dell'esame ti porti appresso la ricevuta ... non la chiedono mai nè la firmano perchè quella, di per sè, non ti garantisce nulla ... quello che conta è che tu apponga la firma sul verbale
Una volta usciti i risultati, hai 5 giorni (e non più 10, bada bene) x rifiutare il voto, se non sei soddisfatta, inviando il modulo di rinuncia al numero di fax che trovi sul sito di facoltà ... se invece l'hai superato e sei contenta così, non devi fare altro ... l'esame viene registrato prima dal docente e poi dalla segreteria
Ah, ovviamente ricordati di stampare la pagina con i risultati dell'esame ... è l'unica "garanzia" di cui noi studenti disponiamo per dimostrare, in caso di imprevisti amministrativi, che un dato esame l'abbiamo sostenuto e superato![]()
ciao!
ho intenzione di sostene questo esame...avrei bisogno di qualche info..Quali sono i tresti da studiare? io ne ho solo uno "pedagogia e scuola"...ma non so se è l'edizione giusta.... il titolo dei capitoli son:
-Cosa tudia la pedagogia?
-Come sinsegna,come si impara: le teorie
-Come si insegna come si impara: le condizioni
-La scuola
-Gli insegnanti e i loro problemi
Me li confermate?
Le slides servono?
Grazie
non mi risponde nessuno?![]()
Non garantisco nulla per quanto riguarda lo studio sulle slides, ma anch'io darò questo esame come esame a scelta e confermo sia i testi sia i capitoli!
Scusate la domanda.. L'esame verte solo su un'unico lib vero ????? cioè pedag. e scuola ?? non ci sono alri lib da fare... perchè sono andato su la pag. della prof. e ci sono devi avvisi ed uno di questo dentro ci sono dei libri a scelta e bla bla... Non essendo di psico 2 non so nulla... Vorrei solo sapere se è quello come unico lib. oppure no. Grazie a chi risponderà Ciaoo![]()