Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
non c'è nessun avviso della petretto perciò come da calendario la lezione dovrebbe esserci....
Aradia
Ragazze guardate che ho scritto una mail alla Petretto per sicurezza e mi ha risposto confermando che lei non ha ancora comunicato la data di inizio del corso alla presidenza...
Chi lotta contro i mostri deve fare attenzione a non diventare lui stesso un mostro.
E se tu riguarderai a lungo in un abisso, anche l'abisso vorrà guardare dentro di te.
Ciao, qualcuno è andato stamattina a lezione?
posso chiedere quando te l'ha detto? ti ha risposto a una email?
ma nel calendario non c'era scritto e non c'era nessun avviso! invece ad esempio per la mondo e la lucarelli c'era scritto in rosso che non iniziavano oggi...non mi sembra corretto...poi non capisco perchè risponde solo ad alcuni...le ho mandato tre email e non mi ha mai risposto...va beh... -.-"
Ultima modifica di clarykay89 : 03-10-2011 alle ore 14.13.50
Aradia
quindi nessuno è andato a lezione oggi?? e domani bisogna andare?? uff non vorrei andare li e poi scoprire che non c'è lezione...![]()
il 24 ottobre???? tardissimooo![]()
![]()
![]()
quindi iniziano il 24 ? si pure io l'ho letto su facebook che iniziano il 24..ci sarà da fidarsi ?
Mi ha risposto la Petretto ecco a voi la risposta :
Gent.mo,
mi scuso per il malinteso.
Le mie lezioni inizieranno il lunedi 24 ottobre alle ore 8.00.
Purtroppo nel calendario delle lezioni non è stato indicata la data d'inizio e pertanto anche alcuni suoi colleghi hanno pensato dovessero iniziare oggi.
Cordialmente
DP
Ciao a tutti, ci vediamo il 24 !
valerio![]()
Non riesco a multiquotare i vari messaggi, perciò rispondo a tutte con uno solo, scusate.
Ora c'è l'avviso:
http://www.scform.unica.it/pub/netdo...%20da%20Ateneo
Meglio tardi che mai! XD