Si credo proprio che siano gli stessi...il libro è uguale per i 3 Porf.Originariamente postato da shadina
raga ma esistono dei lucidi del prof Iavarone?sono gli stessi di trojano-grossi?![]()
![]()
Si credo proprio che siano gli stessi...il libro è uguale per i 3 Porf.Originariamente postato da shadina
raga ma esistono dei lucidi del prof Iavarone?sono gli stessi di trojano-grossi?![]()
![]()
mi kiedevo in ogni caso anke se erano utili,e necessari soprtt,o meno...Originariamente postato da Isa
Si credo proprio che siano gli stessi...il libro è uguale per i 3 Porf.![]()
cmq grazie isa!![]()
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §
In genere sono sempre un valido aiuto, poi basta scaricarli dal sito dell'Università....Originariamente postato da shadina
mi kiedevo in ogni caso anke se erano utili,e necessari soprtt,o meno...
cmq grazie isa!![]()
conviene
![]()
Posso assicurarti che sono utilissimi!!Originariamente postato da shadina
mi kiedevo in ogni caso anke se erano utili,e necessari soprtt,o meno...
cmq grazie isa!![]()
Io studiai prima dal libro e poi integravo con i lucidi e gli appunti..
Mi aiutarono parecchio!!![]()
ah si???Originariamente postato da Acciderba
Posso assicurarti che sono utilissimi!!
Io studiai prima dal libro e poi integravo con i lucidi e gli appunti..
Mi aiutarono parecchio!!![]()
buono a sapersi!!!
![]()
denghiù!!!![]()
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §
Salve a tutti!Qualcuno di voi conosce l'ora e dove si terrà l'esame di Neuro del 14?Grazie mille!Baci
l'esame è alle 15Originariamente postato da Crysalide
Salve a tutti!Qualcuno di voi conosce l'ora e dove si terrà l'esame di Neuro del 14?Grazie mille!Baci0
xò nn ricordo il luogo,se nn erro xò è in facoltà.
![]()
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §
Confermo entrambe le cose. tutti gli esami nostri della settimana prossima sono in facolta'Originariamente postato da shadina
l'esame è alle 150
xò nn ricordo il luogo,se nn erro xò è in facoltà.
![]()
![]()
a qnt pare stavolta nn ha alzato i voti come si dice ke fa di solito il prof,figuriamoci se nn capitava qnd c'ero io qst eccezione
...ma cmq menomale ke è andata bene anke cn le mie sole forze
![]()
e a qnt pare l'andazzo generale nn è stato male...forse x qst nn ha alzato nada![]()
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §
complimenti!!!![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Brava shadinaOriginariamente postato da shadina
a qnt pare stavolta nn ha alzato i voti come si dice ke fa di solito il prof,figuriamoci se nn capitava qnd c'ero io qst eccezione
...ma cmq menomale ke è andata bene anke cn le mie sole forze
![]()
e a qnt pare l'andazzo generale nn è stato male...forse x qst nn ha alzato nada![]()
![]()
Chiaramente se ricordi le domande...postale![]()
A me invece è andato male,e cmq se può servire a qualcuno non è come dicono, cioè che Iavarone è bravo all'orale e alza di molto, anzi, ho visto gli orali e lui stesso ha detto che alza massimo tre punti all'orale e devi essere bravissima!!Bisogna dire che Trojano è più alla mano!
Per ciò che riguarda lo scritto a me è sembrato facile, ma cmq ha messo domande su lesioni specifiche il che non è tanto bello, visto che io non ricordo tutto a memoria!Vabbè sarà per la prossima.....auguri a chi è andato bene!
In effetti le domande sulle lesioni sono quelle che hanno messo in difficoltà anche me![]()
L'individualità è il segno del genio o del suo contrario; la mediocrità si sente al sicuro nella standardizzazione. F. E. Crane.
http://blog.libero.it/LaDeuccia
Ragazze riuscite a ricordare le domande???![]()