Ma ha continuato a prendere le firme? mi sapete dire su che cosa verte la seconda parte dell'esonero?
Ma ha continuato a prendere le firme? mi sapete dire su che cosa verte la seconda parte dell'esonero?
Jessica ha continuato a prendere le firme ma se te nn sei andata mandale un email: è molto comprensiva. Cmq l'esonero verte sul secondo libro "Labirinti"...
scusami Treasure ma sei sicura che ha continuato a prendere le firme perchè io sono venuta alle lezioni fatte dopo il primo esonero e su tre lezioni non ha mai preso firme!!!
mercoledì la amzzoni ha confermato che x l esonero del 5, dividerà di nuovo in due gruppi secondo questi orari precisi: uno alle 15 e l altro alle 16..e controllare a quale gruppo far parte tanto metterà il file sulla bacheca!riguardo alle firme, le prende sempre e solo il lunedì e anke il 3 le prenderà!ah e l esonero è su tutto il libro di labiritnti! suppongo di nuovo domande aperte....
Non sono potuta venire a lezione oggi... qualcuno può dirmi cosa ha detto??? e se c sn novità x mercoledi???
La prof. non c'era e neanche l'assistente ha fatto lezione un altro professore. Riguardo a mercoledì vai nell'area file della prof. che ci sono i gruppi!!!![]()
Scusate ma sapete quando pubblica i risultati del secondo esonero??? Il 19 c'è Lingiardi e ancora nn s hanno notizie... mah...
salve a tutti devo chiedervi un'informazione, non ho fatto alcun esonero, e vorrei sapere se i casi clinici riportati nel libro vanno imparati a regola d'arte, nel senso devo concentrarmi su kuelli ke più mi interessano, oppure in caso di eventuale domanda su un caso clinico sarà la prof a stabilire di quale caso clinico parlare???? ammesso ke domande di kuesto tipo ci siano....
ROBERTA
Io ti consiglio di fare tutti i casi clinici... A noi che abbiamo fatto l'esonero come domanda principale ci ha richiesto un caso clinico stabilito da lei e non vuole la storiella ma le spiegazioni e varie teorie che si ci possono applicare...
sì sì è ovvio ke non vuole una storia, ma il caso clinico spiegato, ci mancherebbe, mica siamo menestrelli... okok thank
ROBERTA
Ma per noi che non abbiamo fatto l'esonero e dobbiamo fare l'esame, il programma è lo stesso?
Per esempio sul libro i contesti della droga dobbiamo fare tutte le storie o solo quelle che aveva detto lei per l'esonero?
E l'articolo lo dobbiamo studiare?
Scusate ma sono confusa!
Le storie le devi fare tutte... Non so dirti xò sull articolo!!!
quale articolo?????????????????????????????????????????? ?????????????????????????
ROBERTA
1)Cancrini M.G., Mazzoni S., I contesti della droga, F. Angeli 2) Cialdella M.( a cura di), I labirinti della dipendenza: nuovi fenomeni, nuove vie di uscita, Edizioni Kappa in bacheca sono segnati esclusivamente questi come testi da studiare per il nuovo ordinamento...!!!!!
ROBERTA
Ciao...penso che l'articolo di cui parlavano sia quello che puoi trovare alla copisteria Delta2000 che parla in modo più approfondito degli esploratori...