• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 16 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 230
    Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

Riferimento: Test psicologici Giannini

sono una studentessa iscritta al primo anno di laurea magistrale in psic clinica e della salute e devo sostenere, nella sessione invernale , l'esame di test psicologici (9 crediti)
    Posso portare il programma dello scorso anno accademico e sostenerlo con il prof Giannini(appartengo al corso l-z)?
    e nel caso come mi iscrivo se compare solo il prof Caudek?!?

No, deve fare l'esame con il docente stabilito per il suo corso.
    La Segreteria Didattica
    Rosella Carresi
    questa la risposta alla mia domanda......ma il docente stabilito per il mio corso (l-z) non è anche il prof Giannini?!? e se sì perchè nn compare nella prenotazione degli esami?!?

Partecipante Esperto

li odio................................ma quanto sono incompetenti!!

Partecipante Esperto

a questo punto bisogna o andarci di persona o telefonare!!

provo a riscrivere al caudek.....e anche al laboratorio 15 per vedere quanti sono nella nostra condizione....che ne dite?!?

Partecipante Affezionato L'avatar di annalisap

Citazione Originalmente inviato da marialetizia Visualizza messaggio
    provo a riscrivere al caudek.....e anche al laboratorio 15 per vedere quanti sono nella nostra condizione....che ne dite?!?
    Vedo che siamo già in diversi,in questa situazione. Io ed una mia amica (l-Z), io ho seguito anche l'anno scorso Giannini, e lei quest'anno. In segreteria didattica hanno detto che avremmo dovuto seguire con Caudek,perchè rientrato, peccato che noi siamo nel secondo gruppo,quindi con Giannini, e nessuno ce lo ha detto all'inizio del corso che avremmo dovuto seguire con caudek. A questo punto credo sia stato un errore tra segreteria e professori,poca chiarezza comunicativa soprattutto nei nostri confronti. A noi poi è stato detto che possiamo farlo con Giannini,prenotandoci al caudek,avvisando i docenti preventivamente. Questo 10 giorni fa. Ora? E' ulteriormente cambiata la situazione?

Partecipante Esperto

ok...no allora credo che le più aggiornate siete voi...

Partecipante Esperto

Basta non si capisce più niente, ora marialetizia mi ha scritto che il giannini ha detto che chi ha i 3 crediti in più darà un orale lo stesso giorno dello scritto. Ho appena scritto un mail al Giannini ve la riporto testuali parole e poi vi scriverò cosa mi risponderà.

Salve Professore........bla bla bla..................................
    Le scrivo perchè in queste ultime settimane, sentendo varie persone che si trovano nella mia stessa situazione, ci sentiamo un pò come degli ESODATI, tutto questo a causa di disguidi non indifferenti che credo partano della segreteria. Le vorrei quindi brevemente fare un quadro della nostra situazione:
    -2010/2011 il Docente di Test Psicologici era il Prof Caudek.
    -2011/2012 il Docente era Lei
    -2012/2013 Docenti gruppo L-Z Gianni- Caudek gruppo A-K Caudek
    Noi del gruppo l-z abbiamo quindi ovviamente seguito il corso con Lei e con il Caudek. Lei disse alla prima lezione che chi aveva l'esame da 9CFU avrebbe dovuto fare una parte su tre manuali di tre test a scelta.
    Noi che oltre che far parte del gruppo L-Z e che abbiamo anche i 3CFU in più siamo un pò confusi, perchè ci ritroviamo come docente nella sezione delle prenotazioni solo con il Caudek ed abbiamo avuto notizie sempre diverse sullo svolgimento dell'esame ad ormai lezioni terminate.
    Visto che noi, gruppo l-z , sottogruppo da 9CFU abbiamo seguito la maggior parte del corso con lei e una parte con il prof Caudek, non possiamo seguire la modalità d'esame che lei ha comunicato ad inizio corso? Cioè 6CFU quesiti programma Giannini- Caudek più scheda relativa ai tre manuali a scelta??
    La ringrazio infinitamente per la sua attenzione e spero riesca, almeno lei a schiarirci le idee!! Cordiali Saluti.

L'avatar di Duccio

Beh alla segreteria potevi rispondere di nuovo dicendo che appunto sei di quel gruppo ma nella prenotazione compare il caudek e non il giannini.. mi sa che ti hanno risposto a mo di copia incolla senza neanche leggere....... boh.

l'ho fatto Duccio.....ma secondo me in segreteria nn sanno neanche di cosa stiamo parlando....comunque questo è il copia incolla della risposta del Giannini che mi è arrivata oggi ' Gli esami sono passati tutti al prof. Caudek ad esclusione di quello della magistrale di quest'anno che faremo insieme.. Per i tre CFU mancanti dovrà fare una prova orale lo stesso giorno dello scritto. Scriva pure al prof. Caudek.
    testuali parole........... ma orale su cosa?!? io nn so più cosa dire se nn che adesso sono veramente stanca ......

Partecipante Esperto

Ecco a voi l'ultima e definitiva risposta del prof Giannini alla mia mail che chiarisce quasi tutto.

La situazione alla fine si è chiarita anche per me dopo aver parlato con la segreteria e il prof. Caudek. Ad eccezione dell'ultimo corso che abbiamo fatto insieme il prof. Caudek e io, tutti gli altri esami di Test andranno sostenuti con il prof. Caudek. È previsto un orale lo stesso giorno dello scritto. Per quanto riguarda il corso appena finito invece l'esame lo faremo il prof. Caudek e io insieme. Sempre scritto per 6 Cfu e con orale per 9 Cfu. La difficoltà rimane la stessa.

Io gli ho ulteriormente mandato questa mail:

La ringrazio per il chiarimento, e comunicherò la sua risposta a chi conosco nella mia stessa situazione. L'ultima domanda che le devo fare però è questa:
    Su cosa verterà questo orale e con chi si farà? Con lei o con Caudek? Grazie.

Appena mi risponde vi faccio sapere.

Partecipante Esperto

Ecco la risposta del Giannini:

L'orale verterà sul programma e gli errori dello scritto. Per gli studenti in corso quest'anno ci sarò anch'io

Partecipante Esperto

Quindi ragazzi...forza e coraggio...diamolo al primo appello!!!

e per chi nn ha frequentato?!? dobbiamo accordarci con il prof caudek secondo voi??

Questa storia è davvero assurda. A me e alla mia amica era stato detto solo 10 giorni fa, di fare i 3 manuali di test,e stavamo per comprarli! Ma che Ca.......................io devo venire a sapere da opsonline queste cose???? Non potevano comunicarle i docenti
    prima che il corso finisse?

Quindi riassumendo? Per chi fa l'esame con 9 cfu : Chi ha seguito con Giannini quando c'era solo lui,cioè l'anno scorso,deve darlo con Caudek. Chi ha seguito quest'anno lo darà con Giannini-Caudek,prenotandosi al Caudek?

Pagina 13 di 16 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy