Comunque mi ha detto ALTAQUOTA di guardare il libro di cappuccetto rosso impara a scrivere, ma è un libro a scelta della Pontecorvo...cavolo!!Sul libro con il cd non c' è niente di simile?? Io ho l' altro.
non e' che per caso pèotresti inviarmi queste cose via e-mail????'nn so dove sbattere la testa.......cmq la mia mail e' [email protected] grazie!!!! ora vado che m aspetta il pauroso e temuto esame della bombi!!!!
dany dany
Ragazze per favore aiutiamoci!!! ve lo dico con il cuore in mano... sono nella cacca... ho bisogno di alcuni chiarimenti rigardo la domanda 3... che effettivamente è de capitolo 3 del cts e non era da fare. la domanda 4, 5, 7, 13, 20 e 21. Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!
la domanda 4 l ho trovata a pag 14 del cts...la 5 l ho trovata a pag 146 delle ls quello col cd...non so che dirti....ank'io sto messa malissimo!!
Ultima modifica di diapsyco : 17-03-2009 alle ore 12.04.35
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
Se guardi il mess. di ALTAQUOTA del 6 marzo (pag. 10) c' è quello che ha passato a me.E sono le cose che ha preso dal famoso libro di cappuccetto rosso.
Sai dirmi se la 10 e la 11 sono del libro a scelta con il cd?
Chi sa illuminarmi sulla 15...dove la posso trovare?
LA 3 non so nemeno io dov' è , anzi se qualcuno di buon cuore può fare qualcosa.
La 4 pg14 del cts 189 del mpe c' è una scheda t6
La 5 pg146 e seguire del mpe
la 7 pg 11 e 127 del cts 184 e 217 delmpe
la 13 non ho idea
la 20 pg 191 mpe, ma non è un gran che però ho trovato solo quello
la 21 cap 13 del cts.
di più non sò , ma farai l' esame venerdì?
Grazie a tutte voi per le informazioni!!! ho le idee anche piu chiare perchè volev delle conferme e me le avete date!!!
si, Io farò l'esame venerdi da non frequentante. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! incrociamo le dita!!!
Crepi... in bocca al lupo anche da parte mia!!!!!!
Speriamo beneeeeeeeeeeeeeeee...
scusate ma le domande aperte saranno 3 e noi dobbiamo sceglierne una o ce ne darà una sola?grazie!!!!!!!
dany dany
ke io sappia saranno 2....e ne dovremo scegliere una....
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
l'esame è composto da due prove:
la prima saranno due domande aperte e ne dobbiamo scegliere 1
la seconda prova sarà una esercitazione o di quelle fatte in aula o una del CD
scusate ancora nessuno mi ha risposto, e quindi riprovo a fare la domanda
la domanda 10 e la 11 sono del libro a scelta con il cd??
e la 15 dove l' avete trovata?
e qualcuno ha poi trovato la 3?
Grazie a chiunque mi volesse rispondere.![]()
Ma i compiti saranno diversi per frequentanti e no?
E poi queste famose esercitazione del cd quali sono???io sul cd nn ho trovato jnessuna esercitazione tranne quella d capire dalle scritte dei bambini a quale livello di alfabetizzazione sono??
dany dany