avere avuto una votazione sufficiente non pregiudica il superamento della terza prova..un collega della scorsa sessione aveva quasi il massimo nelle prime due prove ma non ha superato la terza..
avere avuto una votazione sufficiente non pregiudica il superamento della terza prova..un collega della scorsa sessione aveva quasi il massimo nelle prime due prove ma non ha superato la terza..
Ciao come ho già scritto anche io sono una delle 60....ovviamete domani andrò a sentire le motivazioni! mi unirei a voi per quanto riguarda il gruppo di studio un confronto condiviso può fare sicuramente bene! Invece per quanto riguarda lo scambio di commissioni speriamo però io non ho sentito nulla di simile! Valentina
Ciao, volevo sostenere l'esame di stato nella seconda sessione, qualcuno che lo ho gia sostenuto mi sa dare qualche informazione su come strutturare la stesura della prima e della seconda prova scritta.
Grazie.![]()
Guardati le prove date nelle sessioni degli anni passati, può tornare utile.
http://www.unito.it/unitoWAR/page/is...ository/872632
ragazzi confrontiamoci sulla diagnosi della prova di clinica adulti....cosa avete messo????
Ragazzi, qualcuno si ricorda quando avrebbero inserito on line i risultati della pratica (Commisione 2)?
che io sappia li pubblicano domani
L' orale sarà sul codice deontologico e sul tirocinio, vero? O bisognerà prepararsi anche su altro? Hanno detto qualcosa all'incontro di maggio sull'eds?
nn lo so di preciso potrebbero chiederti qualunque cosa secondo me! intanto vediamo se abbiamo passato questa prova...al momento non è possibile accedere al sito![]()
Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe indicarmi qualche gruppo su facebook per l'esame di stato a Torino? Grazie![]()
Alessandra
Ci mancava solo questo! L'ufficio eds dovrebbe aprire alle 9, quindi credo che cmq fino a quell'ora non si saprà nulla...
che stress ragazzi!!!