• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 31 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 460

Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

avere avuto una votazione sufficiente non pregiudica il superamento della terza prova..un collega della scorsa sessione aveva quasi il massimo nelle prime due prove ma non ha superato la terza..

Citazione Originalmente inviato da psicoander83 Visualizza messaggio
    Ciao Vivienne anch'io (ahimè) sono uno dei 60 "stroncati"..... Anch'io domani vado a vedere gli scritti in modo da capire cos'ho sbagliato e per evitare di ricascarci nella prossima sessione....Mi unisco volentieri alla tua proposta di studio in biblioteca in via verdi!!! P.S. Ho sentito che le commissioni, nella sessione successiva, dovrebbero invertirsi: qualcuno può confermare o smentire??
    Ciao come ho già scritto anche io sono una delle 60....ovviamete domani andrò a sentire le motivazioni! mi unirei a voi per quanto riguarda il gruppo di studio un confronto condiviso può fare sicuramente bene! Invece per quanto riguarda lo scambio di commissioni speriamo però io non ho sentito nulla di simile! Valentina

Vi confermo che le Commissioni NON vengono invertite nella seconda sessione.

Citazione Originalmente inviato da valen_1983 Visualizza messaggio
    Ciao come ho già scritto anche io sono una delle 60....ovviamete domani andrò a sentire le motivazioni! mi unirei a voi per quanto riguarda il gruppo di studio un confronto condiviso può fare sicuramente bene! Invece per quanto riguarda lo scambio di commissioni speriamo però io non ho sentito nulla di simile! Valentina

Ciao, volevo sostenere l'esame di stato nella seconda sessione, qualcuno che lo ho gia sostenuto mi sa dare qualche informazione su come strutturare la stesura della prima e della seconda prova scritta.
    Grazie.

Guardati le prove date nelle sessioni degli anni passati, può tornare utile.
    http://www.unito.it/unitoWAR/page/is...ository/872632

Citazione Originalmente inviato da flaviaaaa Visualizza messaggio
    Ciao, volevo sostenere l'esame di stato nella seconda sessione, qualcuno che lo ho gia sostenuto mi sa dare qualche informazione su come strutturare la stesura della prima e della seconda prova scritta.
    Grazie.

Partecipante Assiduo L'avatar di alessiuccia

ragazzi confrontiamoci sulla diagnosi della prova di clinica adulti....cosa avete messo????

Ragazzi, qualcuno si ricorda quando avrebbero inserito on line i risultati della pratica (Commisione 2)?

che io sappia li pubblicano domani

Partecipante L'avatar di thejoker

Citazione Originalmente inviato da marketto99 Visualizza messaggio
    Ragazzi, qualcuno si ricorda quando avrebbero inserito on line i risultati della pratica (Commisione 2)?
    Hanno detto il 4 mattina.

L' orale sarà sul codice deontologico e sul tirocinio, vero? O bisognerà prepararsi anche su altro? Hanno detto qualcosa all'incontro di maggio sull'eds?

nn lo so di preciso potrebbero chiederti qualunque cosa secondo me! intanto vediamo se abbiamo passato questa prova...al momento non è possibile accedere al sito

Matricola

Ciao a tutti. Qualcuno potrebbe indicarmi qualche gruppo su facebook per l'esame di stato a Torino? Grazie
    Alessandra

Ragazzi speriamo che il sito si riprenda.
    So che è tutto fuori uso, alcuni amici non riescono neanche a stampare gli statini.
    Pare sia un problema generale legata ad un guasto grande
    Citazione Originalmente inviato da alessiuccia Visualizza messaggio
    nn lo so di preciso potrebbero chiederti qualunque cosa secondo me! intanto vediamo se abbiamo passato questa prova...al momento non è possibile accedere al sito

Ci mancava solo questo! L'ufficio eds dovrebbe aprire alle 9, quindi credo che cmq fino a quell'ora non si saprà nulla...

che stress ragazzi!!!

Pagina 13 di 31 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy