ho paura di leggere NON AMMESSO0°
ragazziiiiii ma sapete quando usciranno i risultati????
ma i risultati dell'esame del 13 febbraio ancora non sono usciti???
Avete notizie?
usciti!!!!!!! non mi pare vero...dopo tutte le volte che l'ho rifatto....finalmente si arriva alla fine...ce l'ho fatta!!!![]()
ciao a tutti scusate ma io non l'ho trovato il link delle slide o dei riassunti...nessuno ha appunti di nessun tipo?sono addirittura disposta a pagarli stavolta!!devo laurearmi entro dicembre e quest'esame non può bloccarmi!!sigh! ma nessuno sa se col foglio di fine lavori ti promuove per pietà??controllo le vie di fuga possibili!!anche se ci spero poco in realtà...:S
Anche io non ho trovato collegamenti a link per l'esame o gli appunti... c'è qualcuno che può passarli?
Ma cosa si deve studiare di questo esame? Helppppp
ciao io so k ci sn delle slides di una prof k ha le lez uguali a quelle della leggio,purtoppo nn ricordo il nome di qst prof ma se leggi qualche post + vecchio sicuro lo trovi .poi se mi viene in mente ti aggiorno
io ho studiato cn quelle slides e è andato!!!!in bocca al lupo
:
![]()
Sono le slide di de gennaro credo
ciao virgola25,o chiunque possa risp,nn riesco + a trovare le slides della prof,le ho usate x preparare qst esame e mi sn state utilissime ora mi servirebbero x psicofisiologia della percezione dato k c'erano anche i suoi argomenti,ma nn ricordo il nome della prof,e anche se le avevo scaricate sul mio pc sfortunatamente cm ogni volta k ne ho + bisogno lui mi ha abbandonata......se qualcuno lo ricorda gliene sarei infinitamente grata.Inoltre le consiglio a chiunque deve preparare l'esame cn la leggio poichè c'è davvero tutto (e in maniera sintetica).
![]()
ciao a tutti ma qualcuno ha trovato alla fine le slide di questo esame?grazie mille ciao ciao
ciao a tutti, ma per qlli del cognitivo, i capitoli da fare sono uguali a quelli del clinico?
e se no...qli sarebbero?
grazie mille,![]()
Ragazzi io vendo due manuali di Neuroscienze cognitive(autori: Gazzanica,Mangun) che appunto servono per questo esame.
I due libri sono completamente nuovi, non c'è scritto nemmeno il nome sopra, non sono mai stati aperti! contattatemi se vi possono interessare.
c' è qualcuno ke ha fatto l esame ieri?
ma qualcuno ha novità sui risultati? perche ancora non sono usciti? è strano dal momento che tra 2 giorni c'è l orale. mi sembra un po stronzetta come mossa