• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 14 PrimoPrimo ... 311121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 196
    Partecipante Assiduo L'avatar di Fraki_rm

Riferimento: Psicologia fisiologica (Leggio)

Citazione Originalmente inviato da priscillina17 Visualizza messaggio
    bè......nn ci credo di aver passato l'esame cn 18!!!!!!!!!!!!!che sfigaaaaaaa!ma chi ha il coraggio di fare l'orale?????
    anche io ho preso 18+orale..che sfigaaa!!
    ..ci si vede li domani per l'esame??
    Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta

Partecipante Assiduo

ho paura di leggere NON AMMESSO 0°

Partecipante Assiduo

ragazziiiiii ma sapete quando usciranno i risultati????

giulio70
    Ospite non registrato

ma i risultati dell'esame del 13 febbraio ancora non sono usciti???
    Avete notizie?

Partecipante Assiduo L'avatar di ciottolina84

usciti!!!!!!! non mi pare vero...dopo tutte le volte che l'ho rifatto....finalmente si arriva alla fine...ce l'ho fatta!!!

ciao a tutti scusate ma io non l'ho trovato il link delle slide o dei riassunti...nessuno ha appunti di nessun tipo?sono addirittura disposta a pagarli stavolta!!devo laurearmi entro dicembre e quest'esame non può bloccarmi!!sigh! ma nessuno sa se col foglio di fine lavori ti promuove per pietà??controllo le vie di fuga possibili!!anche se ci spero poco in realtà...:S

Partecipante Affezionato

Anche io non ho trovato collegamenti a link per l'esame o gli appunti... c'è qualcuno che può passarli?
    Ma cosa si deve studiare di questo esame? Helppppp

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da lulla_cry Visualizza messaggio
    ciao a tutti scusate ma io non l'ho trovato il link delle slide o dei riassunti...nessuno ha appunti di nessun tipo?sono addirittura disposta a pagarli stavolta!!devo laurearmi entro dicembre e quest'esame non può bloccarmi!!sigh! ma nessuno sa se col foglio di fine lavori ti promuove per pietà??controllo le vie di fuga possibili!!anche se ci spero poco in realtà...:S
    ciao io so k ci sn delle slides di una prof k ha le lez uguali a quelle della leggio,purtoppo nn ricordo il nome di qst prof ma se leggi qualche post + vecchio sicuro lo trovi .poi se mi viene in mente ti aggiornoio ho studiato cn quelle slides e è andato!!!!in bocca al lupo:

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Sono le slide di de gennaro credo

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da virgola25 Visualizza messaggio
    ciao stellina, io ho suoerato l'esame con 26 al secondo tentativo ti consiglio, se ti è possibile farlo, di consultare anche il kandel poichè lì gli argomenti sono proposti nello stesso modo in cui lei pone le domande, io molte domande le ho trovate nelle didascalie pari pari. soffermati in particolare su differenze fra sistema simp. e parasimpatico, localizzazione delle cortecce, ipotalamo e ipofisi, pregangliari e postgangangliari, sulla disposizione delle varie parti del sistema nervoso in particolare verso caudo rostrale e contrario e sui nomi delle vie. ci sono varie domande anche su quaestiones.com e a questo indirizzo ci sono anche delle slides molto interessanti per riassumere e guidare lo studio:
    ciao e in bocca al lupo
    Psicologia 1 - Offerta formativa
    ciao virgola25,o chiunque possa risp,nn riesco + a trovare le slides della prof,le ho usate x preparare qst esame e mi sn state utilissime ora mi servirebbero x psicofisiologia della percezione dato k c'erano anche i suoi argomenti,ma nn ricordo il nome della prof,e anche se le avevo scaricate sul mio pc sfortunatamente cm ogni volta k ne ho + bisogno lui mi ha abbandonata......se qualcuno lo ricorda gliene sarei infinitamente grata.Inoltre le consiglio a chiunque deve preparare l'esame cn la leggio poichè c'è davvero tutto (e in maniera sintetica).

Partecipante Affezionato

ciao a tutti ma qualcuno ha trovato alla fine le slide di questo esame?grazie mille ciao ciao

Partecipante

ciao a tutti, ma per qlli del cognitivo, i capitoli da fare sono uguali a quelli del clinico?
    e se no...qli sarebbero?
    grazie mille,

Riferimento: lezioni sbobinate della Leggio

Ragazzi io vendo due manuali di Neuroscienze cognitive(autori: Gazzanica,Mangun) che appunto servono per questo esame.
    I due libri sono completamente nuovi, non c'è scritto nemmeno il nome sopra, non sono mai stati aperti! contattatemi se vi possono interessare.

Partecipante

c' è qualcuno ke ha fatto l esame ieri?

Partecipante

ma qualcuno ha novità sui risultati? perche ancora non sono usciti? è strano dal momento che tra 2 giorni c'è l orale. mi sembra un po stronzetta come mossa

Pagina 13 di 14 PrimoPrimo ... 311121314 UltimoUltimo

Privacy Policy