salve ragazze,sono disperata,chiunque sappia qualcosa potrebbe postarmi le domande per i non frequentanti?e sopratutto,sapete se escono sempre le stesse o se le cambia sempre?????non sò dove mettere mano e sono rimasta solo io a dare questo esame, grazie![]()







Rispondi citando
qualche anima pia dell'ultimo istante che mi dica se per lo meno mette sempre le stesse cose,mi salverebbe la vita1!!!!!!!

