• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 14 PrimoPrimo ... 311121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 199

Riferimento: Tecnologie dell'istruzione (Cesareni)

salve ragazze,sono disperata,chiunque sappia qualcosa potrebbe postarmi le domande per i non frequentanti?e sopratutto,sapete se escono sempre le stesse o se le cambia sempre?????non sò dove mettere mano e sono rimasta solo io a dare questo esame, grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Matty~Pequeno

Non dovresti assolutamente essere rimasta solo tu. Guardando i risultati dell'ultimo appello, tra assenti e bocciati, ci sono tredici persone, me compreso... fra gli assenti.
    Quindi, non credo che sarai sola domani.
    Capita anche a te...
    di pensare che al di là del mare...
    vive una città...
    dove gli uomini sanno già volare...?

ciaoooo hahahahah almeno ci diamo man forte, ma tu sai qualcosa????l'ultima volta sapevo tutto a memoria e ha chiesto solo il blended, sto blended in ogni dove!!!!ma nn ricordo le domande,proprio zero qualche anima pia dell'ultimo istante che mi dica se per lo meno mette sempre le stesse cose,mi salverebbe la vita1!!!!!!!

Ciao! Si, esatto. L'unione fa la forza. Io non ho mai provato a dare quest'esame. Spero che chieda gli argomenti dell'ultima sessione (programmi CAI, potenzialità delle rete internet, partecipazione blended, le tappe del modello di progressione di indagine nella costruzione di conoscenza di una comunità, definizione degli obiettivi e concetto di competenza, modalità di valutazione nel processo formativo, i principi di base delle comunità di apprendimento).
    Speriamo bene!
    Capita anche a te...
    vive una città...

IMPORTANTE: per chi non avesse letto l'aggiornamento, l'esame si svolgerà in aula 2 alle 15.30 e non più alle 14.00, come indicato sul calendario.
    Per chi avesse bisogno di prove (-.-), basta accedere ad InfoStud ed aprire la nota accanto alla prenotazione per questo esame.
    Capita anche a te...
    vive una città...

Partecipante Assiduo L'avatar di islasy

ciao a tutti! sicuramente risulterò OT, ma non so dove scrivere x queste info...se mi indirizzerete rimedierò subito!
    TRANQUILLI! Non mi servono dritte x l'esame...tutt'altro...ma spero di cuore mi possiate aiutare! Son venuta a conoscenza del forum della vostra docente, la Cesareni appunto...
    Vorrei poter accedere alle risorse, al materiale didattico, mi sapresti dire come fare? Darmi il link di tale forum magari?
    Non ci capisco niente, e da google mi dà più links...ed inoltre, sembra sia la prof.ssa Cesareni stessa a dovermi inserire, o mi sbaglio? A me per ora servirebbe solo consultare il materiale didattico...
    che mi dite? grazie mille dell'aiuto ragazzi/e...
    Come i fiori selvatici, devi permettere a te stessa di crescere in tutti quei posti in cui la gente pensava non saresti mai cresciuta (cit)
    Melania Oliviero

Re: Riferimento: Tecnologie dell'istruzione (Cesareni)

io pure devo ancora dare quest'esame.......vorrei darlo a settembre, ma.......io non ci capisco nulla!!! :-( vedendo poi i risultati precedenti degli esami molti sono bocciati......aiutoooooooo......buono studio!!!

ciao a tutti...devo fare l'esame a sett...c'è qualche altro disperato che sta come me?... io nn so più che fare...forse imparerò il libro a memoria, magari riuscirò a scrivere qualcosa... qualcuno ha idea delle domande che potrebbero uscire?????

Partecipante L'avatar di tesorina

mi fate sapere le domande di settembre ,almeno capisco come studiare x il prossimo appello..........

....io le vorrei sapere prima dell'esame!!!!!... a parte tutto...nessuno ha idea di cosa potrebbe chiedere???

PER FAVORE ..QUALCUNO Può AIUTARMI???... NON è UNA DOMANDA ATTINENTE AL'ESAME....

...ma visti i disturbi d'ansia che mi stanno venendo chiedo aiuto a chi ne sa più di me.. vi sembrerà una domanda sciocca... ma cercate di capire...nn vivo la facoltà, lavoro e vado solo per fare gli esami, e tutto quello che è organizzazione, tempistiche e cambiamenti me li devo andare a capare solo dal sito...

... dunque... sono già usciti i nominativi dei laureandi che discuteranno le tesi a marzo...nn capisco... i giochi sono già fatti?.. se io nel giro di un paio di mesi da adesso decidessi di discutere la tesi a marzo? mi sarebbe possibile?.. o son cose da chiarire mesi e mesi prima?...ci sono termini massimi per decidere se poter discutere la tesi in una sessione?...ufff non capisco...

altra domanda...qual'è l' ultima sessione fattibile per sostenere gli esami?...ammettendo di laurearsi nella sessione di ottobre, si potrebbero fare gli esami a settembre?... il mio era un'esempio...nel mio caso sarebbe, spero, a marzo la data della tesi...

ohhhhh...nn so..mi servirebbe un tutor personale !!!!.. solo per capire tutti i cavilli burocratici di questa cavolo di facoltà...

RINGRAZIO IN ANTICIPO CHIUNQUE POSSA E VOGLIA AIUTARMI...

Qualcuno deve dare questo esame alla prossima sessione? sapete dirmi le domande di settembre? Grazie!!!

Matricola

Nessuno deve fa st'esame???

Neofita

Io devo fare l esame il 16 ma non riesco a scaricare la rivista qwerty...qualcuno mi puo dire come fare per averla???
    grazie

RAGAZZI FACCIO UN APPELO A TUTTI COLORO CHE DEVONO SOSTENERE L 'ESAME DI TECNOLOGIE DELL'ISTRUZIONE,PERCHE NON CHIEDIAMO DI RIPRESTINARE IL FORUM?SONO DUE CREDITI MA QUESTO ESAME E COMPLICATO E NOIOSO,IO E UNA MIA AMICA ABBIAMO GIA MANDATO UNA E MAIL ALLA PROF.SE SIAMO IN TANTI MAGARI LEI DECIDE DI RIFARE IL FORUM O ALMENO DI RENDERE QUESTO ESAME PIU FATTIBBILE.....GRAZIE

Pagina 13 di 14 PrimoPrimo ... 311121314 UltimoUltimo

Privacy Policy