Mi associo allo spavento di testadura e aggiungo:Originariamente postato da Ember
Beh il cosiddetto "puttaniere" può affascinare le ragazze, ma basta avere un pò di testa per capire che non è una persona seria. Poi se una se lo vuole fare, cavoli suoi ma nel momento in cui si innamorerà di lui è tardi per lamentarsi e dire "ma perchè a noi donne piacciono solo gli stronzi?"a me non succederà mai
E questa cosa dell'aspetto fisico, non dico che non è vera ma a un certo punto diventa anche un pò una forzatura. Le ragazze un pò intelligenti non si fermano all'esteriorità (e dico "non si fermano", non "non guardano", quello di per se non è grave anche se personalmente io trovo cose belle nei ragazzi solo dopo aver capito che sono anche belle persone) e sinceramente se un "fico" si sposa un'oca tanto meglio, due scemi in meno da accoppiare![]()
Ember davvero faccio fatica a comprendere come possa, in un forum di psicologia, esserci così tanta libertà nel proporre un'equazione tipo fico+oca=2 scemi, è talmente 'io vivo nel mio fantastico bel mondo e tutti gli altri sono cretini' che, davvero, mette paura
...aggiungo un P.S. perchè voglio essere onesta: la lettura del tuo post, Ember, forse è stata deviata da un MIO preconcetto; non riesco a capire e tantomeno a fidarmi di chi dice o scrive 'a me non succederà mai', sai?
Deve essere una questione genetica, non lo so, ma questa frase (per giunta letta qui) mi dà i brividi

a me non succederà mai 

si, direi che hai colto il significato de mio discorso 
, e se mai avrò
una donna sarà stata sicuramente prima un rapporto occasionale
un pò schematica la cosa