• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 25 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 369

Riferimento: Benvenuto nel forum di OPs! :) Due chiacchiere con i nuov

ciao e benvenuta nella communiry, per ricevere info sugli annunci di lavoro scrivi direttamente a [email protected]
    Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
    -- Dalai Lama --

Ciao a tutti, mi chiamo Luca e studio Metodologia dell'Intervento Psicologico a Lecce. Mi sono iscritto a questa pagina per la grande utilità del forum e dello scambio di contenuti!

ciao a tutti,
    mi sono iscritta grazie ad una vostra utente, giadixxx!
    sono studentessa di scienze dell'educazione e lavoro in una cooperativa sociale per minori.
    Mi appassiona molto la psicologia generale ma soprattutto quella legata alla formazione e all'età adolescenziale.
    sto cercando lavoro come educatrice nella città di Milano!
    è un piacere conoscervi ed essere entrata a far parte di questo forum !
    saluti
    Fiorella

Ciao a tutti!
    Studio psicologia sociale e del lavoro a Padova e ho sentito parlare di questo forum come fosse un pozzo pieno di tesori con thread sui relatori, appunti e consigli sui docenti.. Adesso è il momento di ricambiare il favore! Sono al secondo anno e per luglio dell'anno prossimo spero proprio di laurearmi..
    Parto subito con una domanda. Vorrei fare una tesi sperimentale ma ho mandato mail ai professori dicendomi di essere già pieni!
    Mi sto muovendo troppo velocemente o devo continuare a chiedere ad altri professori?

Grazie per il contributo che state dando ogni giorno!

Non so come cancellare il messaggio precedente perché ne ho mandati due uguali! :O
    Sono proprio scarsa con i forum!

Non ti preoccupare! può capitare
    ci fa anche la rima
    Velle est posse

REGOLAMENTO DI OPSONLINE

Matricola L'avatar di Melissa1991

Ciao!!
    ho conosciuto il forum tramite appunti che ho trovato su internet firmati opsonline.mi sono iscritta poichè non essendo frequentante all'università ho trovato molto utile il materiale trovato qui...in più puoi confrontarti con colleghi della tua stessa facoltà...
    in più è sempre bello aiutare gli altri soprattutto quando si condivide reciprocamente ciò che si conosce

per il momento problemi non ci sono anzi solo pregi ihihihihiihihih

penso che questo sito mi aiuterà a combattere le mie ansie da preparazione esame

ringrazio a voi che avete ideato e vi occupate di questo fantastico forum...

buon lavoro a tutti e visto l'orario buon pranzo a tutti

Melissa1991

Ciao a tutti.
    Sono freschissima di iscrizione.
    Sapevo di questo forum già ai tempi dell'università, 13 anni fa.Come passa il tempo :-)
    Ci sono ricapitata per cercare informazioni sui master, seminari, corsi brevi.

Neofita

Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandra. Mi sono iscritta al test per l'ammissione a scienze e tecniche psicologiche ad Urbino. Ho saputo che spesso non è stato raggiunto il numero di iscritti necessario allo svolgimento della prova, essendo di Bari e dovendomi spostare, vorrei sapere se la prova sarà effettuata o meno. Sul sito dell'università di Urbino non ho trovato nulla e la segreteria non risponde. Mi sono iscritta al forum nella speranza di trovare qualcuno che potesse darmi qualche informazione in più e, ovviamente, anche per conoscere nuova gente e fare amicizia

Ciao Alessandra e benvenuta! Ti consiglio di chiamare in segreteria; questo dovrebbe essere l'orario di apertura al pubblico: lunedì-venerdì 09.30-12.30. Se non ti dovessero rispondere subito, ritenta perchè molto spesso le linee sono occupate. Per ogni altra richiesta puoi utilizzare la sezione del forum di Scienze Psicologiche dell'Intervento clinico/del lavoro, in quanto non è presente una specifica per Scienze e Tecniche Psicologiche (che "in sostanza" sarebbe un'evoluzione delle prime).
    Velle est posse

REGOLAMENTO DI OPSONLINE

Neofita

Grazie mille

Figurati è stato un piacere!
    Velle est posse

REGOLAMENTO DI OPSONLINE

Ciao! Sono al terzo anno e cercando un tema per la mia tesi di laurea ho deciso di registrarmi anche se ho avuto accesso molte volte a opsonline

Ciao a tutti, sono nuovo.
    Mi chiamo Silvio e ho 19 anni
    sono un aspirante psicologo, anche se i test mi sono avversi

Neofita L'avatar di Oceania_

Ciao a tutti, sono nuova anch'io!
    Mi chiamo Francesca e con immensa gioia sono riuscita ad accedere alla triennale in "Scienze e tecniche psicologiche" a Caserta.
    Ho conosciuto il forum spulciando il web in cerca di informazioni riguardo il test, in estate, ma mi sono iscritta solamente adesso!
    Che dire... buona giornata a tutti!

Pagina 13 di 25 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy