ioci voglio venire... ci voglio venire... anche a costo di litigare la prima notte che dormiano insieme!!!
ioci voglio venire... ci voglio venire... anche a costo di litigare la prima notte che dormiano insieme!!!
Se non puoi esser strada, sii sentiero,
se non puoi esser sole, sii una stella;
vincere o perdere
non ha a che vedere con la grandezza
ma bisogna essere al meglio quello che si è
docente del corso accelerato di Spigazione
attendiamo iscritte
Azz... il primo raduno da quando sono su OPS... tra l'altro nella mia citta.... e in quei giorni dovrei essere ad Amsterdam....
Ma...ma...ma.... il mio karma stà a farsi le canne tutto il giorno o me lo merito proprio???
knightvoglio venire anch'io!!
![]()
Hah nn 6 mica l'unicohehe se ti può consolare, mentre mi godrò la favolosa vista di Vondelpark vi pensero tutti
![]()
No in realtà mi disp un monte nn esserci al raduno... se poi () nn vado + sarò del gruppo...
ReGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi sa che cho un problema di fondo economico per venire su!
ghhhhhhhhhhhhh quindi remy mettiti tra i probabili ç__ç ghhhhhhhh
che pezzzzzzzzza
salutoski
Sar@
Fatima s aggiunge alla lista dei presenti.... skunk spero tu risolva :****
Originariamente postato da skunk9183
ReGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mi sa che cho un problema di fondo economico per venire su!
ghhhhhhhhhhhhh quindi remy mettiti tra i probabili ç__ç ghhhhhhhh
che pezzzzzzzzza
salutoski
Sar@
spero tu risolva dai dai!!!!!
![]()
speremo!!! *__* cmnq ve lo posso dire il 13 quando torno??? o c'è qlche problema?
sar@
Remy...ehm...c'è qualche nuova per il raduno!? tipo destinazioni varie!? sono curioso![]()
perdona bim, e forum tuttoultimamente sono un po preso da alcune questioni *uhm*; stanotte aggiornerò il post con il programma (gli orari esatti)
in breve consiste in:
sabato pome *ritrovo+cazzeggio*
sabato sera *cena: Danny rock*
sabato notte *locale: Loonees/Red Garther*
***ronf ronf ronf***
domenica mattina *ritrovo*
domenica pome *pranzo: Danny rock*
domenica pome *cazzeggio*
![]()
Thanks Remy...era giusto per avere un'idea...ora mi organizzo sulla prenotazione e su come venire...così ti vengo a rompere le palle verso pranzo mentre magari sei ancora a nanna![]()

ci siamo quasi!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ragazzi scusate se rompo le palma qualcuno rimane a dormire a firenze sabato? perche' se son la sola prendo l'ultimo trenino per livorno .... vorrei saperlo cosi' guardo di non perderlo
![]()
Presente!!! Cioè io rimango a dormire a Firenze sabato notte!!!
Magari passo a fare un saluto. (Non so' a chi, perche' non conosco assolutamente nessuno, pero' fate finta che qualcuno conosca.)
P.S: Si, l astinenza da sonno provoca danni.