• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 19 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 275
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    Grande Ele! La pagnotta va guadagnata come si deve !

Forse nei giorni tra il 12 e il 14 novembre vengo a Firenze, casomai ti faccio sapere

Partecipante Super Esperto L'avatar di ama77
    Beh, per la par condicio, poichè nella Fattoria il baffo-fulminato era stato espulso, non avrebbero potuto fare altrimenti!
    Intanto però mentre dovunque han detto che è stato espulso, su Sky per ora è tutto normale e Guido dorme insieme alle altre bel bello nel tugurio...uffa...voglio vedermi l'eliminazione in diretta!!! Voglio vedere lo sclero totale!!! SANGUE...SANGUE...SANGUE...

Però hanno tolto le inquadrature quando si è infilato il termometro nel culetto...hihihihihihihihihih...motivazione: "Me l'hanno messo nel culo loro, ora io mi ci metto il termometro davanti a tutti!!!"
    Io, intanto, penso soprattutto alla figlia di 3 anni...

FEDE

Partecipante Veramente Figo L'avatar di yottasmile
    Firenze - Rapallo...non ridete, esiste veramente! C'è anche sulla cartina geografica!
    ore 15:48
    Guido esce ufficialmente dalla porta rossa e la casa è una valle di lacrime !

Io e la Ele l'abbiamo visto in diretta !!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Ele*
    mi hanno buttato fuori Guidoooooooooo noooooooooo vabbe'ha fatto una sclerata pazzesca,l'hanno pure detto al tg...ma alla fine con quante schifezze girano in tv(vedi rielezioni di Bush )una bestemmia in confronto nn è nulla
    nn posso che quotare questa gran donna!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    peccato, era il più scurrile ma anche il più divertente ...
    vorrà dire che la sua sclerata entrerà nella storia come quella di quell'altro concorrente che spaccò il confessionale all'urlo di "dove sono le sigarette?"

certo però che se siamo ridotti a parlare di queste cose, la televisione è proprio messa male
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Fanno schifo e basta!Mi vergogno di questo paese di pecoroni. Speriamo che lo chiudano il gf, subito!E che gli arrivino valanghe di insulti. Hanno buttato fuori uno dei pilastri, almeno quest'anno c'era da ridere.Fanculooooooo!!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    ragazzi scusate....ma stiamo parlando di due bestemmioni che hanno fatto rabbrividire.....io non sono bigotta e moccoli scappano ...però la televisione la guardano tutti...e certe cose via..a me non piacciono
    ci sarà anche di peggio per carità...però sentirlo bestemmiare in quel modo mi dato molto fastidio e non perchè sono credente,ma perchè è un gesto di una volgarità infinita!
    per il provvedimento per me possono fare quel che vogliono,dal punto di vista del gioco certo Guido era un personaggione,ma ca...c'ha pure na figlia!!!bo secondo me anke il come lo ha fatto è stato molto eccessivo,brutto...ripeto non so che dire sull'espulsione se non che ora il Gf sarà una palla(anke perkè senza la pettineuse!!!)ma se si mettono anke a bestemmiare sta tv diventa altro che spazzatura...direttamente fogna
    #Scarlet,come vedi su Guido sono d'accordo è vero è un super...ma è anke un super cafone!!!

invece la mitica Patty alla vista della mamma-strega se ne è scappata mandando a cagare la D'ursola fatto bene!!!
    ecco ,quello per me è stato comunque ancora peggio della bestemmia: una persona che c'ha messo anni per trovare uno pseudo equilibrio vivendo senza madre,con tutto quello che c'è dietro,la costringono a vedere quella madre che ricorda solo dolore...insomma ragazze non c vuole lo psicologo per capire ke hanno fatto una str....di prima categoria...la Patty:io rispetto,tu rispetta...la D'ursola,coda tra le gambe,insisteva che non era un tranello...sie...e io so'nata sott'a n'cavolo....
    Ultima modifica di stillmad : 06-11-2004 alle ore 00.20.59

Sarà che sono di parte perchè lo conosco, ma stà cosa m'ha fatto girare i coglioni, con tante schifezze che si vedono e si sentono in tv.........

Originariamente postato da stillmad
    ragazzi scusate....ma stiamo parlando di due bestemmioni che hanno fatto rabbrividire.....io non sono bigotta e moccoli scappano ...però la televisione la guardano tutti...e certe cose via..a me non piacciono
    ci sarà anche di peggio per carità...però sentirlo bestemmiare in quel modo mi dato molto fastidio e non perchè sono credente,ma perchè è un gesto di una volgarità infinita!
    per il provvedimento per me possono fare quel che vogliono,dal punto di vista del gioco certo Guido era un personaggione,ma ca...c'ha pure na figlia!!!bo secondo me anke il come lo ha fatto è stato molto eccessivo,brutto...ripeto non so che dire sull'espulsione se non che ora il Gf sarà una palla(anke perkè senza la pettineuse!!!)ma se si mettono anke a bestemmiare sta tv diventa altro che spazzatura...direttamente fogna
    #Scarlet,come vedi su Guido sono d'accordo è vero è un super...ma è anke un super cafone!!!

invece la mitica Patty alla vista della mamma-strega se ne è scappata mandando a cagare la D'ursola fatto bene!!!
    ecco ,quello per me è stato comunque ancora peggio della bestemmia: una persona che c'ha messo anni per trovare uno pseudo equilibrio vivendo senza madre,con tutto quello che c'è dietro,la costringono a vedere quella madre che ricorda solo dolore...insomma ragazze non c vuole lo psicologo per capire ke hanno fatto una str....di prima categoria...la Patty:io rispetto,tu rispetta...la D'ursola,coda tra le gambe,insisteva che non era un tranello...sie...e io so'nata sott'a n'cavolo....
    Vabbè dire che condivido ogni singola parola è talmente scontato...che lo dico lo stesso!!!
    Grande Gemellina miaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Aggiungo: ma come si fa a chiedere alla Patty: "Ma secondo te, perchè alterni momenti di euforia a momenti di depressione?" ...si aspetta una risposta plausibile??? Bah...d'altronde anche quando chiedeva:" Secondo te, perchè il pubblico ti ha fatto uscire dalla casa?" non è che prometteva chissà quanto...ma secondo voi, gliele scrivono o le pensa lei di notte???????

E poi un dubbietto che mi è venuto vedendo la puntata di giovedì: avete notato che Catrina nel tugurio, quando era ancora sola soletta, ha detto che era dispiaciuta di non aver salutato la Patty? Ma come faceva lei a sapere che la Patty era uscita visto che nessuno in diretta glielo aveva detto???
    Mmmhhhhh...spero abbia sentito urlare la Patty nel corridoio e non che ci sia un inciucio...mhhhhhhhh....dubbi dubbi dubbi...

FEDE

P.S.: io ho fatto medie e liceo a Verbania, e diciamo che vedere tutti gli elementi-amici della Patty l'altra sera in tv non è che proprio me ne fa vantare eh...non sono proprio tutti così i Verbanesi, dai, qualcuno si salva!!!

ama, medie e liceo quali? ma sei di qui?
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Originariamente postato da Mia_Wallace
    OT
    Pensa Mia che mi ero ripromessa di scriverti perchè avevo letto che sei di Verbania e poi mi son sempre dimenticata! Che mongola sono!!!
    Cmq ho fatto Preziosine (medie) e Santa Maria (liceo scientifico), insomma, una suora mancata!!! anche se in realtà, se li conosci, sono tutt'altro rispetto a quanto si direbbe dai nomi, soprattutto il liceo. Mi spiace che siano decaduti oggi, erano ottime scuole al tempo (sono vecchiaaaaaaaaaaa )
    Io ho sempre abitato a Omegna, da qualche anno mi sono trasferita però verso Borgomanero, sigh...sob...strasob...a me piaceva Omegna uèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
    Continuiamo in mp, che dici? Tu sei proprio di Verbania? Magari abbiamo amici in comune, dalla fotina non mi sembra di averti mai visto!
    /OT

FEDE

Originariamente postato da Scarlet
    Sarà che sono di parte perchè lo conosco, ma stà cosa m'ha fatto girare i coglioni, con tante schifezze che si vedono e si sentono in tv.........
    #Ama e non aggiungo altro....
    @Scarlet:nel contratto del gf c'è scritto ke non devono bestemmiare ,pena l'esclusione.....quindi lui ha infranto innanzitutto il contratto.
    ok in tv tante schifezze ecc...ma se comincia a smokkolare uno diventa una messa satanica in diretta tipo..."il grande bordello"...dai Scarlet...sarà simpatico,ma ha sbagliato..suvvia

Originariamente postato da Mia_Wallace
    e la Patty la conosci???

Originariamente postato da stillmad
    e la Patty la conosci???
    NO!
    Ho anche chiesto alla mia parrucchiera che è di quelle parti, ma niente. Conosco uno che sa dove ha il negozio ma nulla più...in compenso la mia migliore amica lavora con MEDIOMANNNNNNNNNNNN del GF2!!! Ahahahahahahahaha, e lui ci ha pure provato (lei assomiglia a Eleonora Daniele quindi lui è partito...), mamma che ridere quando mi racconta!!!

Ma si può piangere così tanto per l'uscita di un concorrente? Cioè, neanche fosse morto un parente...gli han pure fatto il santino...e Catrina che dice che è il padre che avrebbe sempre voluto avere...gente, col Gf5 abbiamo trovato lavoro!!!!!!

FEDE

che dire socia...
    è na gabbia de spostati....
    molto lavoro per noi,è certo....però chissà quali meccanismi scattano...voglio dire...non è la prima volta che si vedono sti pianti a "vitamozza"come si dice da me,quindi è possibile che si creino dei legami molto forti,poco duraturi perchè quando escono non si cagano più,ma finkè sono lì si attaccano morbosamente l'un l'altro....insomma si parla sempre più o meno di adulti...quindi sarebbe anche interessante capire le dinamiche di questi pseudo-legami morbosi...
    l'altra ipotesi è che gli autori del gf sono psichiatri e si divertono ad osservare i casi limite che escono anke dalla nosografia del DSM..............
    oppure ancora...la csa è come l'hotel di "shining" e chi ci entra diventa suonato come la campana del duomo di Firenze................
    fate vobis.......

Pagina 13 di 19 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy