Cristy grazie ma ho già dato criminologia![]()
Cristy grazie ma ho già dato criminologia![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
ma se lo dice il preside probabilmente ha ancora più valore o no????Originariamente postato da checcaig
Ciao ilcailca te hai ragione ma se te lo dicono in segreteria didattica uno ci crede no?????dimmi se mi sbaglio.....che rottura io non vedo l'ora di aver finito questa cavolo di università dove niente è chiaro ed in più invece di aiutarti ti danno anche info fuorvianti...Non ne posso davvero più!!!!!!
Grazie ilcailca come al solito sei una grande!!!![]()
![]()
anche perchè di fatto la guida aggiornata consente certi esami...... e se da noi non ci sono si danno dove stanno...comunque a me lo scorso anno mandò un messaggio via amil che pubblicai sul forum anche la stefanile
![]()
insomma la guida parla da sola... se l'esame è in guida e dell'area che frequenti e se l'hai messo sul piano e te l'hanno pure approvato non esistono problemi poi...se per caso non avete fatto il piano ma l'esame è in guida ripeto: sono validi
un abbraccione a tutti.....
e in bocca al lupo e lupa
... a seconda dei casi.....
un abbraccione
![]()
Noi diciamo che il cielo ed il mare sono blu ma ciò non è corretto, nessuno dei due è effettivamente blu; sono la vastità dello spazio e la profondità dell’oceano che producono questa illusione. Se prendete dell’acqua di mare con le mani, vedete che è proprio incolore. In modo simile, il bene ed il male dipendono dai nostri pensieri e sentimenti.
Che voi sappiate l'esame di Formazione e politiche delle risorse umane con Catarsi Carlo si può fare per il triennio?? ( http://www3.cce.unifi.it/scform/pene...?id=1737758816 )
Ciao spapparasenti quello che dici te non lo so ma con il catarsi puoi dare Sociologia dei processi culturali...me lo ha detto ilcailca e poi ho visto che c'è sulla nostra guida,anch'io cercavo un opzionale da dare fuori!
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
L'ho già dato (con Ilcailca fra l'altro...) è una'ltro esame sempre con il catarsi quello.... via ragazzi tirte fuori un esame semplice sempliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ciao Spappara!potresti dirmi gentilmente com'e l'esame di sociologia dei processi culturali visto che ci sono 4 libri da studiare?Mi hanno detto che i libri sono incomprensibili!!Se qualcuno sa qualcosa vi prego di aiutarmi,GrazieMILLE!!!![]()
Ti mando un PMOriginariamente postato da genny1978
Ciao Spappara!potresti dirmi gentilmente com'e l'esame di sociologia dei processi culturali visto che ci sono 4 libri da studiare?Mi hanno detto che i libri sono incomprensibili!!Se qualcuno sa qualcosa vi prego di aiutarmi,GrazieMILLE!!!![]()
![]()
Spappara puoi dare delle info anche a me ...grazie![]()
Paulo Coelho.
Scusate volevo chiedere se l'esame di educazione degli adulti con il professor Federighi è ancora valido come opzionale per il biennio vecchio ordinamento!!
grazie![]()
Spappara, puoi dare anche a me le info sull'esame sociologia dei processi culturali?
Grazie mille!
...non c'è proprio nessuno che lo sa???Originariamente postato da *bene*
Scusate volevo chiedere se l'esame di educazione degli adulti con il professor Federighi è ancora valido come opzionale per il biennio vecchio ordinamento!!
grazie![]()
![]()
Si, credo sia ancora valido ma solo come opzionale del biennio; per il programma vedi al corso formatore multimediale
ciao
grazie mille psicomania!!!...vado subito a vedere!!![]()
Originariamente postato da checcaig
Spappara puoi dare delle info anche a me ...grazie![]()
Spappara non è che le manderesti anche me??![]()
...grazie!
Mandato PMOriginariamente postato da *bene*
Spappara non è che le manderesti anche me??![]()
...grazie!
![]()