EsattoOriginariamente postato da Angelus
Io [e credo pure Isa] facevo riferimento alle uscite con tvsorrisiecanzoni![]()
![]()
EsattoOriginariamente postato da Angelus
Io [e credo pure Isa] facevo riferimento alle uscite con tvsorrisiecanzoni![]()
![]()
Dunque, un po' di notissiole come al solito
per quanto riguarda i dvd è ufficiale [ma lo sapete già] la vendita della V stagione.
Quello che non sapete è che dopo la V ci sarà sicuramene una pausa estiva [luglio-agosto] e poi, forse, verranno messe in vendita anche la VI e la VII. Il tutto dipenderebbe, a detta di Sorrisi, dai risultati di vendita di questi ultimi dvd [in ogni caso, considerando che pareva che si dovevano fermare alla II, credo che stiano andando proprio alla grande] e dai diritti con la casa di produzione [non so se potrebbe nascere qualche problema col fatto che le ultime 2 stagioni sono andate in onda negli stati uniti sulla UPN. Credo però che non faccia testo, perchè dovrebbe dipendere tutto dalla FOX].
Se vendessero soprattutto la VI sarebbe grandioso, visto che ITALIA1 si rifiuta di mandarne le repliche e molti [compresi il sottoscritto] hanno, diciamo così, affrontato delle *peripezie* per procurarsi le puntate
Capitolo Angel: la data buona sembra ora il 5 luglio, ma conoscendo italia1 non ci credo finchè non lo vedo. In ogni caso è uno schifo di data
Capitolo Tru Calling: 10 giugno, dopo CSIPotrò finalmente dare libero sfogo ai miei sbavamenti
![]()
Grazie delle info![]()
noooo!! non possono pubblicare la VI e poi andare in vacanza?Originariamente postato da Angelus
Dunque, un po' di notissiole come al solito
per quanto riguarda i dvd è ufficiale [ma lo sapete già] la vendita della V stagione.
Quello che non sapete è che dopo la V ci sarà sicuramene una pausa estiva [luglio-agosto] e poi, forse, verranno messe in vendita anche la VI e la VII. Il tutto dipenderebbe, a detta di Sorrisi, dai risultati di vendita di questi ultimi dvd [in ogni caso, considerando che pareva che si dovevano fermare alla II, credo che stiano andando proprio alla grande] e dai diritti con la casa di produzione [non so se potrebbe nascere qualche problema col fatto che le ultime 2 stagioni sono andate in onda negli stati uniti sulla UPN. Credo però che non faccia testo, perchè dovrebbe dipendere tutto dalla FOX].
Se vendessero soprattutto la VI sarebbe grandioso, visto che ITALIA1 si rifiuta di mandarne le repliche e molti [compresi il sottoscritto] hanno, diciamo così, affrontato delle *peripezie* per procurarsi le puntate
Capitolo Angel: la data buona sembra ora il 5 luglio, ma conoscendo italia1 non ci credo finchè non lo vedo. In ogni caso è uno schifo di data![]()
Oggi ho visto per la prima volta la pubblicità di Angel su Italia1
dice: prossimamente
nn sono riuscita a vederloCapitolo Tru Calling: 10 giugno, dopo CSIPotrò finalmente dare libero sfogo ai miei sbavamenti
![]()
sono tornata troppo tardi
com'è stata la prima puntata?![]()
![]()
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
Tru Calling è carino, cioè, c'è eliza che corre tutto il tempo e risolve questi casi di morti che le chiedono aiuto..a volte è un po' melenso, ma se consideri che stanno per arrivare le nuove puntate di settimo cielo, mi sento rassicurato dalla presenza di eliza
Poi, ma credo che questo susciti in te scarso interesse...eliza ha persino delle minigonne inguinali certe volte![]()
Tru Calling ....anche io non sono riuscito a vederlo.....però Angel proprio sono curiosa![]()
anch'io ora sono curiosa di vedere Angel
Vedendo tutta la serie dall'inizio (ed erano molte le puntate che non avevo mai visto) m sono resa conto di quanti cross-over ci siano con Angel e la sua agenzia di investigazioni a Los Ageles
curiosacuriosa come una scimmia![]()
di vedere che succede laggiù
![]()
Ultima modifica di Syrinx : 21-06-2005 alle ore 15.24.59
Hai notato anche tu che ci sono dei momenti in cui sembra che salta delle scene???Originariamente postato da Syrinx
anch'io ora sono curiosa di vedere Angel
Vedendo tutta la serie dall'inizio (ed erano molte le puntate che non avevo mai visto) m sono resa conto di quanti cross-over ci siano con Angel e la sua agenzia di investigazioni a Los Ageles
curiosacuriosa come una scimmia![]()
di vedere che succede laggiù
![]()
Mi sembra sempre di aver perso qualche puntata
![]()
giàOriginariamente postato da Isa
Hai notato anche tu che ci sono dei momenti in cui sembra che salta delle scene???Mi sembra sempre di aver perso qualche puntata
![]()
ehi!abbiamo finalmente la data ufficiale della trasmissione di Angel
Martedì 5 Luglio alle 23:45
*click*
(Buone) Notizie sui dvd
Si conoscono finalmente le date di uscita delle edizioni restage delle ultime stagioni di Buffy.
Se mancano alla vostra collezione i dvd della quinta, sesta e/o settima stagione, preparatevi a mettere mano al protafogli: il 12 ottobre 2005 escono i dvd di Buffy delle stagioni 5, 6, e 7 in edizione restage (economica).
Il prezzo non è ancora noto, ma ci aspettiamo che sia lo stesso delle prime quattro stagioni, ossia attorno ai 40/45 euro per il cofanetto contenente tutta la stagione in 6 dvd.
Chi è rimasto orfano delle uscite dei dvd con Sorrisi (sono fermi alla quinta stagione e non si sa ancora se continueranno in autunno), può ben consolarsi con queste uscite, che offrono le tre stagioni finali praticamente allo stesso prezzo degli allegati di Sorrisi (e senza il marchio del giornale!).
Buone notizie anche per i dvd di Angel: dopo la seconda stagione uscita da poco, la terza (che parte il 18 Luglio su Fox!) è attesa in dvd per il primo dicembre 2005…
grazie Isù
uff...io mi sono persa gli ultimi 2 dvd della quinta stagione![]()
Chiedi al giornalaio perchè ti può procurare facilmente gli arretrati...a me l'hanno chiestoOriginariamente postato da Syrinx
grazie Isù
uff...io mi sono persa gli ultimi 2 dvd della quinta stagione![]()
![]()
Io ho tutta una mia teoria riguardo a Spike...
secondo me per il personaggio si sono spirati a Billy Idol
avete mai visto il video di "White Wedding" appunto di Billy Idol? No? Fatelo... poi mi direte...![]()
![]()
verissimo
e inoltre il vero nome di Billy Idol è William,come quello di Spike
![]()
oggi provo a chiedereOriginariamente postato da Isa
Chiedi al giornalaio perchè ti può procurare facilmente gli arretrati...a me l'hanno chiesto![]()
![]()