• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 32 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 479
    Partecipante Esperto L'avatar di croc

Riferimento: metodologia della ricerca psicosociale- Prof. Conte(quinquennio)

Si...anch'io sono del quinquennio. Speriamo che la Conte ci venga incontro perche'ne abbiamo bisogno
    Cris cris

" el amor es el unico camino que no tiene final"

Partecipante

croc ma hai per caso già provato a darlo?

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da barletta Visualizza messaggio
    ci spero troppo!so che è un esame che alcuni hanno provato più volte....magari questo non è il thread ggiusto ma ti chiedo,a te manca tanto?io son stufa davvero!
    Si mi pare qualcuno lo abbia provato a dare .. Io sono fiduciosa che vada in porto, ricordo che c'era qualcuno che cercava colleghi che non avessero ancora dato quest'esame, mi pare fosse Marea... Vedrai che scriverà molto presto !!

Domattina dovrei vedere una collega e mi sorge il dubbio lei conosca qualcuno che non lo ha ancora dato mmm... Forse!! Poi ti faccio sapere !!

Per il resto ti ho mandato un PM per evitare di intasare il thread con i miei racconti !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante

mariella ti ho risposto con un pm.spero ti sia arrivato perche sono un pò impedita in queste cose...

Citazione Originalmente inviato da barletta Visualizza messaggio
    croc ma hai per caso già provato a darlo?
    No, non ci ho mai provato perche' so che e' difficile passarlo e ho pensato di lasciarlo tra gli ultimi esami che dovevo dare
    Cris cris

Matricola

Salve a tutti!...sono anch'io una quinquiennale e sono una di quelle che devono ancora dare questo "misterioso" esame,pur avendo speso tempo ed energie inutilmente per più di due anni...Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo appiglio offerto da queste lezioni di cui state parlando e di cui non sapevo niente...Ovviamente perchè scrivere qualcosa nella pagina della Conte nel sito della facoltà per far sapere qualcosa a noi poveri studenti(almeno che è tornata)?...Non è mica detto che una persona debba passare ore su internet a scovare notizie degli altri corsi di laurea collegati a ciò che servirebbe sapere a noi,cioè,si fa,ma qualcosa sfugge sempre...scusate lo sfogo......comunque...io vorrei sfruttare queste lezioni,sperando che servano allo sviluppo di un disegno 3 x 3 (modalità d'esame classica per la Conte) e quindi servano al superamento dell'esame...Domani non credo di farcela ma se servisse per accrescere il numero da riferire domani alla prof. contate pure su di me...Grazie e a prestissimo!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da maddyb11 Visualizza messaggio
    Salve a tutti!...sono anch'io una quinquiennale e sono una di quelle che devono ancora dare questo "misterioso" esame,pur avendo speso tempo ed energie inutilmente per più di due anni...Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo appiglio offerto da queste lezioni di cui state parlando e di cui non sapevo niente...Ovviamente perchè scrivere qualcosa nella pagina della Conte nel sito della facoltà per far sapere qualcosa a noi poveri studenti(almeno che è tornata)?...Non è mica detto che una persona debba passare ore su internet a scovare notizie degli altri corsi di laurea collegati a ciò che servirebbe sapere a noi,cioè,si fa,ma qualcosa sfugge sempre...scusate lo sfogo......comunque...io vorrei sfruttare queste lezioni,sperando che servano allo sviluppo di un disegno 3 x 3 (modalità d'esame classica per la Conte) e quindi servano al superamento dell'esame...Domani non credo di farcela ma se servisse per accrescere il numero da riferire domani alla prof. contate pure su di me...Grazie e a prestissimo!
    CiaoBene che ci sei anche tu pronta ad unirti alle lezioni spero,perchè la prof non credo si accontenti di sapere che altre persone vogliono partecipare,Vuole vederci fisicamente presenti per iniziare.Io oggi le riferisco la situazione,sperando di non esssere sola e poi spero per le prossime lezioni,tipo domani,di essere gia un gruppetto.Almeno le dimostriamo che ci siamo pure noi Ma ho capito bene,che tu è due anni che provi a passarlo senza successo?aiuto ,quell'esame è troppo senza seguire lezioni

Ciao Barletta! Mi fai sapere poi cosa avete fatto oggi?
    Domani dovrei venire a lezione!
    Cris cris

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da croc Visualizza messaggio
    Ciao Barletta! Mi fai sapere poi cosa avete fatto oggi?
    Domani dovrei venire a lezione!
    Allora alla lezione di oggi la prof ha toccato vari argomenti molto in generale.tipo media ,deviazione e campionamento...ma è davvero difficile starle dietro
    Comunico a tutti che la lezione di domani non toccherà in modo specifico argomenti a noi utili nello specifico,quindi io non andrò.tra l'altro domani eccezionalmente la lezione inizierà alle ore 18.e mercoledì non si sa l'orario.mi informerò e caso mai scriverò qui per l'orario di mercoledì.Per il resto tanta paura

Matricola

Ciao!...allora...Per Barletta che mi ha chiesto dei miei trascorsi in questi due anni...La prima volta l'ho preparato da sola,studiando tutti e tre i libri,per più di due mesi,facendo anche gli esercizi del Keppel ma quello è stato l'esame più strano che abbia mai dato:parlavo un linguaggio diverso dalla prof. ,dagli assistenti e pure dai colleghi che avevano seguito le lezioni.Avevo studiato tanto ma in definitiva non capivo cosa chiedesse la prof. nel compito e quindi decisi,mesi dopo,di seguire le lezioni,dopo essermene perse un bel pò per via dellla diversa denominazione che l'esame ha per i vari corsi...Ma ciò che non avevo capito e che serve per superare l'esame,cioè lo sviluppo del disegno 3 x 3,l'avrebbe spiegato nell'ultima parte del corso..Il caso ha voluto che l'ultima lezione(di 6 ore!) fu fatta il giorno prima di quello previsto con un annuncio su internet che non avevo visto;morale della favola:altri mesi sprecati perchè così non ho potuto dare l'esame visto che ha messo l'appello tre giorni dopo questa ultima lezione e non avrei neanche avuto il tempo di riorganizzare le idee...Comunque è una cosa usuale il fatto di spiegare all'ultimo e non completamente ciò che serve per superare bene l'esame,negli anni l'ha fatto più di una volta,me l'hanno detto persone amiche...Quest'anno altre lezioni inutili con la Penna,inutili perchè non sono servite a noi del quinquennio che tra l'altro avremmo dovuto sostenere l'esame con la Meloni,non perchè fossero inutili di per sè,anzi...Comunque...ho letto ciò che hai scritto della lezione di oggi;sono influenzata,ecco perchè non son potuta venire e per domani non so,ma se riuscissi a sapere l'orario di mercoledì come hai detto ti sarei grata se appunto lo scrivessi sul forum...Comunque non spaventiamoci,in quelche modo ne usciremo...da questa situazione!..Poi magari ne parleremo di persona...grazie di tutto,a prestissimo!

Partecipante Affezionato L'avatar di giorgio80

io verrò alezione dalla prossima settimana orario permettento perchè l ultimo treno per rientrare e alle 18:20 spero infatti che le venga in mente di cambiare l orario perfavore continuate a dare qualsiasi informazione su queste lazioni grazie mille

Anch"ío vengo alle lezioni dalla prox settimana perche' sono influenzata.
    Vorrei chiedere un favore a chi va alle lezioni.....potreste tenerci aggiornati?
    Grazie mille anche da parte mia!
    Cris cris

Partecipante

L'orario della lezione di oggi non lo so ancora.La prof non risponde al telefono,dunque nel dubbio considero come valido il solito orario,cioè le 16.15.Poi vi terrò aggiornati!

Partecipante

Allora ultimi aggiornamenti per chi oggi può venire a lezione....Ho saputo dalla prof che oggi la lezione inizia alle ore 18.00 nell'aula 6.Che orario scomodo!speriamo non sia sempre così

Speriamo .....come orario e' davvero scomodo.
    Per caso a gia' detto quali testi dobbiamo utilizzare?
    Cris cris

Pagina 13 di 32 PrimoPrimo ... 3111213141523 ... UltimoUltimo

Privacy Policy