grazie pepper...che palle....
grazie pepper...che palle....
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
qualcuno ha notizie a proposito della verbalizzazione di questo esame??
Here I'm alive.......
Everything all of the time!!!!!!!!!
letto l'annuncio su gli avvisi dei docenti per quanto riguarda la verbalizzazione?
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
scusate ma non ha usato la verbalizzazione on-line?????
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Bocciata!
Lo sto ristudiando, anche sulla base delle domande che ha fatto all'esame, ma ho serie difficoltà! Sto iniziando a pensare di avere un libro stampato male (nella migliore delle ipotesi) se no, almeno alcuni capitoli, sono scritti senza una logica! Sto veramente impazzendo per questo esame del cavolo!!! Eppure fin'ora ho fatto 'na trentina di esami non dovrei essere poi così stupida. Aiuto!!!
Ragazze, sto veramente sclerando, chi ha passato l'esame può dirmi come diavolo ha fatto? Qualche suggerimento, riassunto, traduzione in linguaggio logico e coerente? Per esempio "il contratto didattico" ne parla in dieci righe e poi passa a tutt'altro! E non penso che all'esame si accontenti di quelle dieci righe!
come ti capisco!! l'ho fatto ben 3 volte prima di passarlo!!! cmq l'ultima volta ho adottato il sistema delle risp brevi come quando si fa la terza prova al liceo... semplici, coincise.... senza divagare troppo come ho fatto le altre volte.... in realtà io sul contratto didattico ho scritto meno di 10 righe! il risultato è stato un umilissimo 18![]()
in bocca al lupo!!!!!!!!!
Here I'm alive.......
Everything all of the time!!!!!!!!!
Ciao Baby, io ti capisco perfettamente, calcola che l'ho fatto a maggio convinta di averlo superato, perche mi ero preparato proprio su due delle cinque domande uscite benissimo e la terza ho scritto non tanto ma giusto! mi ha bocciata e vuoi saspere il perchè? quando sono andata a vedere il compito e chiedere spigazioni, mi ha detto che non avevo citato un autore nel contratto didattico! non capisco più nulla....
Salve ragazze.... avete konsogli da dare a ki kome me sosterrà questo esame a luglio??? Grazie!!!!
P.S: Ho trovato del materiale su questo esame che può essere utile sul sito elearning(anche se non recentissimo) !!!!
Ultima modifica di alexiafar : 04-06-2009 alle ore 18.55.46 Motivo: aggiunta info
Ciao ragazzi....
sapete per caso se la prof ha cambiato tipologia d'esame?
allora le cose che io so sono queste.
dal libro pontecorvo si studiano le parti 1 e 3
la prof presenta 5 domande aperte e noi dobbiamo sceglierne 3
se avete altre notizie diverse.....scrivete così ci aiutiamo!!!!
ciao io l'ho fatto a maggio e la tipologia d'esame è cosi coem l'hai descritta.
che belle notizie che leggo!!!!e per fortuna non è più attivo quest'esame !che palle!!