daisy la data del secondo esonero è il 22 dicembre.
Roby io ho inventato di sana pianta quella sulla reinterpretabilità perchè nn me la ricordavo minimamente!!!
Qualcuno pe caso sa quanto ci mette più o meno a correggerli?
daisy la data del secondo esonero è il 22 dicembre.
Roby io ho inventato di sana pianta quella sulla reinterpretabilità perchè nn me la ricordavo minimamente!!!
Qualcuno pe caso sa quanto ci mette più o meno a correggerli?
si il secondo esonero c'è il 22 dicembre...cmq lui ha detto che lo scriverà in bacheca!
Ultima modifica di piccoli25 : 28-11-2008 alle ore 13.16.22
sentite ma la seconda parte di pensiero è più difficile? nel senso richiede più tempo o no?... perchè nn so se fare l'esame d memoria vicino e preparare qst esonero in 10 giorni?
secondo me il secondo esonero ha testi più comprensibili.... è sicuramente meno pesante del primo anche se l'abbinamento con memoria è tosto
concordo pienamente....![]()
salve!! ma qlc1 sa se per l'esame il libricino blu è da fare tutto??' o ci sono capitoli che vanno saltati? parlo dell'esame intero,non dell 'esonero..
Va fatto tutto per intero.... anche quello. L'asame canonico nn risparmia nulla... :-(
ma oggi marucci ha fatto lezione,oppure ha partecipato all'assemblea di cui si parlava sul sito di facoltà??? se c'è stato a lezione che cosa ha trattato?![]()
ha fatto leione regolarmente e ha parlato dei concetti e delle categorie...e poi dell intelligenza....
Ciao a tutti!Scusate qualcuno sa dirmi più o meno le domande più frequenti del secondo esonero di pensiero??X sapere dove concentrarmi di + dato che sto preparand anche memoria
!!AIUTATEMIIII!
![]()
Buongiorno ragazzi! Volevo sapere se qualcuno che giovedì è andato può dirmi quello il professore ha fatto. E se ha detto qualcosa dell'esonero di novembre, risultati, ecc. Grazie!!!
Ultima modifica di piccoli25 : 05-12-2008 alle ore 10.43.00
credo che escano intorno al 10.... dic.. aimè....
Anche io sapevo intorno a quella data...Magari giovedì a lezione poteva aver detto qualcosa...Peccato! Speriamo bene...