kira 1988, nn so veramente cosa dirti... Io credo che i risultati nn escano prima di fine gennaio... quindi chi volesse farlo a gennaio... si deve prenotare a prescindere ( visto che nn si sanno gli esiti ). Nn credo che i risultati ( del pre-appello di dicembre ) escano a febbraio... però fine gennaio sicuro !!! se nn dovessero uscire a fine gennaio !!! incomincio a bambardarlo di email.... !!!! lo faccio !!! però vorrei che fosse una cosa nn solo mia , ma reciproca di tutti. Gia è scandaloso di suo che uno deve aspettare tutto questo tempo per 3 domande di M. poi se nn dovessero uscire ancora entro gennaio , bhel li il disgusto sale ancora di più !!!. Quindi kira nn so... se tu vuoi darlo a gennaio ( perchè nn sai come è andato ) segnati, lo ridai... poi semmai, scegli quale voto prendere ( se quello di dicembre o gennaio ). So che è una cosa folle, nn giusta quello che ho detto ( di scegliere il voto ) però in questa situazione nn vedo che altre alternative ci sono... se i risultati nn me li fai uscire in tempo... io mi risegno all'esame lo rifaccio... e poi cavolo !! almeno posso scegliere quello che è andato meglio ???. Scusate il monologo... però queste cose, sia il suo comportamento che quello dello guariglia ( nn li metabolizzo proprio )
si cold io la penso come te e credo che lo rifarò, anche se na cosa del genere nn si puo raccontare in giro...cmq io per percezione, ne ho mandate di mail...eccome!! alla fine mi ha risposto e mi ha scritto: "cara francesca, li sto caricando ora sul sito. a presto"...quindi avrai tutto il mio sostegno nella futura tempesta di mail!
D
io ne avevo mandato una l'altro giorno, insieme a quella per la guariglia, mi ha risposto che ci vuole ancora un po di pazienza, perchè eranao 135 compiti su per giu (non mi ricordo bene quanti)...
quindi concordo che i risultato usciranno tra mooooooooooltooooooooo tempo
mandata anche io la mail...vediamo se si decide...
Passa meno tempo tra un'olimpiade ed un'altra che tra un esame di Zoccolotti e i risultati...![]()
Ancora non sono usciti i risultati... è snervante questa cosa! magari se lo inondiamo di mail si dà una mossa![]()
ancora niente...questi risultati ancora non escono! io mi sono anche registrata all'esame del 21 gennaio per poter verbalizzare..NO COMMENT
Ciao ragazzi io ho l'esame il 21 e sono in preda al panico...
il brano che il prof dà nell'esame è di un dettato o una prova di copia?
La valutazione la vuole con i punteggi precisi e bisogna farla in base a quale test,il BHK? il capitolo 5 è un pò dispersivo...
aaaaaaaaaaaaaaaaaah
grazie mille per l'aiuto![]()
Scusate mi si è duplicato il post...
Ultima modifica di sere_cognitivo : 18-01-2010 alle ore 19.36.11
Se vuoi un consiglio lascia perdere la domanda con la valutazione. Concentrati sulle altre domande e sul capitolo di statistica. Se ti studi solo le domande riportate in questo topic hai un votone assicurato senza studiarti tutto il libro!![]()
sono usciti!