• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 13 di 23 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 181 fino 195 di 343
    Partecipante Affezionato L'avatar di psichelisa

Riferimento: epidemiologia psichiatrica (Di Ninni)

Citazione Originalmente inviato da puzzola.88 Visualizza messaggio
    ragazziiii me lo consigliate come esame a scelta?
    Posso solo dirti che io darò quest'esame venerdì e lo faccio come esame a scelta...magari saprò consigliarti meglio dopo,ok?Per il momento mi sembra fattibile,il programma non è vastissimo e gli argomenti sono interessanti.Il libro è scorrevole anche se alcuni concetti non sono molto approfonditi.In aiuto puoi utilizzare le slides del prof. che trovi sulla sua bacheca e nella sezione appunti di questo forum trovi anche un riassunto del libro "L'intervento per la salute mentale".

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da frapsico87 Visualizza messaggio
    scusate voi sapete rispondere alla domanda la diagnosi è problematica.fai un esempio
    io mi chiedevo la stessa cosa!!e a parte l' esempio..non ho ancora ben chiaro quale sia il problema della diagnosi!un' idea penso di averla, ma non ne sono molto sicura!sul libro non la capisco!se qualcuno sa come rispondere a qst domanda..aiuto!!

Partecipante Esperto

è la stessa domanda che avevo fatto anke io nn mi hanno risposto, anzi mi hanno detto ke molto probabilmente ho sbagliato a capire la domanda....io spero ke quella domanda nn capiti....perchè non saprei risp

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

Citazione Originalmente inviato da psichelisa Visualizza messaggio
    Posso solo dirti che io darò quest'esame venerdì e lo faccio come esame a scelta...magari saprò consigliarti meglio dopo,ok?Per il momento mi sembra fattibile,il programma non è vastissimo e gli argomenti sono interessanti.Il libro è scorrevole anche se alcuni concetti non sono molto approfonditi.In aiuto puoi utilizzare le slides del prof. che trovi sulla sua bacheca e nella sezione appunti di questo forum trovi anche un riassunto del libro "L'intervento per la salute mentale".
    perfetto ti ringrazio.. allora aspetterò :-) in bocca al lupo

qualcuno ha fatto l'esame con il nuovo professore e sa come sono i voti?? grazie

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da veronica t Visualizza messaggio
    è la stessa domanda che avevo fatto anke io nn mi hanno risposto, anzi mi hanno detto ke molto probabilmente ho sbagliato a capire la domanda....io spero ke quella domanda nn capiti....perchè non saprei risp
    non penso che hai sbagliato a capire la domanda!perchè sul libro c'è un capitolo che si intitola proprio "il problema della diagnosi". Ma a me non sembra molto chiaro...cmq speriamo davvero che non capiti!
    sai dove posso trovare i vantaggi e i limiti del sitema categoriale e sistema dimensionale??grazie...

Partecipante Affezionato L'avatar di psichelisa

Citazione Originalmente inviato da ale88psico Visualizza messaggio
    non penso che hai sbagliato a capire la domanda!perchè sul libro c'è un capitolo che si intitola proprio "il problema della diagnosi". Ma a me non sembra molto chiaro...cmq speriamo davvero che non capiti!
    sai dove posso trovare i vantaggi e i limiti del sitema categoriale e sistema dimensionale??grazie...
    A pag.114-115 del libro si parla dell'argomento...

Partecipante Esperto

cmq in generale nel libro ci sn delle parti pococ chiare..nma speriamo bene-----

Partecipante Esperto

salve ragazze/i prossimi a quest esame
    oggi le domande son state:
    -principali campi di applicazione dl metodo epidemiologico: cos è, a cosa ser e e sue utilità.....
    -principali caratteristiche dell erogazione della cura in italia ( piu o meno, nn la ricordo perfettamente)
    - caratteristiche e limiti del DSM IV
    mah...ke domande......non s è reso conto

veronica me lo consigli come esame a scelta?

Partecipante Esperto

ragazzi posso farvi una domanda..il prof oggi ha detto che i risultati usciranno su infostud...qualcuno sa dirmi dove esattamente??questa cosa mi è nuova...grazie!

Partecipante Esperto

sul sito di infostud quando apri la tua pagina personale su visualizza esami....voi cm avete trovato le domande?secondo me più diff degli altri appelli

Partecipante Esperto L'avatar di Principess

Anche a me sinceramente non sono sembrate molto facili...il fatto e' che non ho capito esattamnte cosa chiedesse...cmq speriamo bene!

Partecipante Esperto

anche a me non sono sembrate semplicissime, ma semplicemente xchè l avvo studiato non proprio alla perfezione. cmq puzzola, te lo consiglierei per il fatto ke la mole di studio nn è eccessiva....per il resto vorrei prima attendere il mio voto cosi potrò associare piu dati x dirti se è fattibile....

Partecipante Esperto

infatti attendiamo.........apparte cmq la terza in cui ho parlato della valutazione multiassiale e penso siamo d'accordo le altre erano molto soggettive o sbaglio??

Pagina 13 di 23 PrimoPrimo ... 31112131415 ... UltimoUltimo

Privacy Policy