...ma per immettere immagini personali invece degli avatar di default,come cacchio si fa??
...ma per immettere immagini personali invece degli avatar di default,come cacchio si fa??
ciao e benvenuto a bordo!
per poter mettere un'immagine personale come avatar devi aver fatto almeno 15 post (passando da "neofita" a "matricola")Originariamente postato da dr. Caruso P.D.
...qualcuno conosce le domande di teorie e tecniche dei test della Marmorato (pare faccia lo stesso esame da anni...)? E mi sa dire che libri comprare e che capitoli fare per l'esame di neuropsicologia?
un enorme e benvenuti alle new entry,per quanto posso aiutare io ci sono
Grace
grazie!!
ciao dr. caruso e benvenuto anche a te![]()
...qualche consiglio per gli esami di cui sopra? Soprattutto Marmorato che ho il 2 maggio?
io sto facendo gli esami del primo anno, posso dare i miei consigli solo su quelli che ho gia fatto.. in bocca al lupo cmq!
vorrei possibilmente un chiarimento:ma chi non frequenta può sostenere i parziali?io so che non è possibile,mi sono persa qualcosa per favore datemi delle delucidazioni grazie
Grace
dipende dal docente, di solito, almeno in teoria non si potrebbero fare, ma per esempio quello di sviluppo e aperto a tutti..
Qualcuno ha fatto l'esame di biologia applicata?
Io..con grilli..
Ma cosa ti servirebbe?
ciao,è la prima volta che scrivo nel forum,avrei urgente bisogno di sapere se qualcuno ha da prestarmi/regalarmi il libro per l esame di dinamica con stanghellini e magari anche quello di generale(di cui però non conosco il nome del professore.aiutatemi per favore.grazie![]()
Ultima modifica di blackstar : 18-12-2007 alle ore 13.25.54
Povera/o suncentre!
Non ha ricevuto nessuna risposta....ma è difficile poterti aiutare se non dici almeno a che anno sei iscritta, di quale piano fai parte e a che ipotetico gruppo appartieni (visto che i prof si dividono per iniziale di cognome)...
non pensavo fosse cosi complicato,grazie delle informazione.cmq sono iscritta al secondo anno,piano di studi nuovo,e il cognome è -DI-.Mi farebbero veramente comodo questi libri perche per le mie tasche sono troppo costosi!!!!!!!!!!!!!![]()