anche per me non dovrebbero esserci problemi per il 16...
anche per me non dovrebbero esserci problemi per il 16...
"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in più - F. Volo)
No, conta solo la seconda frase un c...o!Originariamente postato da Raoul
conta solo la seconda frase...ossia e' possibile essere accompagnati?
Ora spieghi che vuoi dire con "anche se con poco stile"...![]()
Forse,ma è il mio umile pensiero,Roul si riferiva al fatto che nadia ha scritto che ognuno viene per qualcuno e questa cosa è stata mal interprtata,o comunque è sembrata fuori luogo....cioè in effetti anche a me che sono nuova è sembrata un po' fuori luogo d'impatto.Ma è semplicemente un qui pro quo!Originariamente postato da psicoivan83
No, conta solo la seconda frase un c...o!
Ora spieghi che vuoi dire con "anche se con poco stile"...![]()
bene... fra qui pro quo e qui, quo, qua... vediamo di procedere che alla fine più siamo e più ci divertiremo![]()
ciuz![]()
forse dovremmo lasciare agli altri di spiegare se stessi... ; in ogni caso, il mio msg era + diretto ad ivan e lucia che in genere! non ho precisato "fermo restando l'interesse per conoscere tutti gli altri", perchè mi sembrava molto scontato (...tra l'altro ho proposto io sto raduno ;-) ) !
no problem Nadiasi capisce!!
In effetti mi scuso se la mia presa di posizione pro raoul è sembrata un po' fuori luogo![]()
Forse mi è stata solo di pretesto per poter scaricare i mei timori....![]()
![]()
io nn penso di esserci quindi per il momento escludetemi dalla lista!
"Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)
"L’uomo può sopportare le disgrazie,
esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
ma soffrire per le proprie colpe,
ecco l’aculeo della vita."
[Aforismi, Oscar Wilde]
peccato che non ti si puo' votare altrimenti un 5 non te lo toglieva nessunoOriginariamente postato da isotta80
no problem Nadiasi capisce!!
In effetti mi scuso se la mia presa di posizione pro raoul è sembrata un po' fuori luogo![]()
Forse mi è stata solo di pretesto per poter scaricare i mei timori....![]()
![]()
cmq non ho ancora capito se dev'essere solo una cosa fra noi o per esempio posso portare un mio amico
mmmmh vedo ke si è deciso x il 16,nn me n'ero proprio resa conto ke la discussione aveva ripreso piede...bè ad ogni modo vedo ke cmq è stato già tutto deciso...
Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali. Correte il rischio di essere diversi,ma imparate a farlo senza attirare l’attenzione,lasciando che si manifesti il vero Io.
Paulo Coelho
§ il mio blog §
§ le mie foto §
Ragazzi ma non prendiamo sempre tutto come personaleOriginariamente postato da shadina
mmmmh vedo ke si è deciso x il 16,nn me n'ero proprio resa conto ke la discussione aveva ripreso piede...bè ad ogni modo vedo ke cmq è stato già tutto deciso...
La domanda più semplice è: tu puoi il 16?
Abbiamo semplicemente spostato di una settimana con un mese di anticipo, io purtroppo "il 9 non posso"
Non creiamo problemi per una settimana, anche perchè, guarda la lista dei "possibili" presenti pubblicata da Ivan.
Sai l'ultimo giorno quanti ne vengono meno? Ufffff![]()
ok ok...hanno tutti ragione...ma se shadina nonp uo' il 16 dovremmo spostare tutto di nuovo per rispetto anche verso di lei
Cercheremo una soluzione che accontenti tutti, l'importante è vedere proposte, non polemiche![]()
Approvo e sottoscrivo!Originariamente postato da jd
Cercheremo una soluzione che accontenti tutti, l'importante è vedere proposte, non polemiche![]()
Se non siete d'accordo, la proposta alternativa è la miglior soluzione!
![]()
ragazzi non voglio fare differenze tra le persone [lungi da me] ma vorrei dire una cosa: ho subito acconsentito allo spostamento della data perchè jd è sempre stato un perno dei precedenti raduni napoletani, lui organizza, lui prenota, lui ci mette la macchina, lui ci mette l'ANIMA, e in più solitamente è anche disponibile a ospitare qualcuno [vedi Ivan].
Se io non avessi potuto il 9 e il 10, non avrei mai chiesto di spostare perchè se manco io il raduno si fa lo stesso, se manca jd si fa uguale ma è molto più difficile.
mio modestissimo parere. Non voglio discriminare nessuno e non l'ho detto per riferirmi a shadina [che al contrario avrei immenso piacere se venisse, perchè ho voglia di conoscerla], lo avrei scritto cmq.
Ah, io non so se ci sarò il 16 e il 17, almeno non tutto il tempo. E' che non amo fare progetti così a lungo termine, l'avevo già detto!![]()
...love is passion, obsession, someone you can't live without.
I say fall head over heels.
Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.
Meet Joe Black
evviva la diplomazia...ragazzi ho proprio bisogno di qs raduno...le cose vanno maluccio e per come si mettono sarà davvero un miracolo esserci...